Posts written by redfox

CAT_IMG Posted: 21/5/2011, 14:03 A.A.A Cercasi! - -- info sul gioco
Io ho Jenny libera se qualcuno vuole ruolare! (:
CAT_IMG Posted: 9/4/2011, 18:43 gossip girl gdr ~ all I want is everything . - -- affiliazioni
Non c'è problema! (:
Abbiamo aggiunto il vostro banner comunque!
CAT_IMG Posted: 19/3/2011, 14:40 Gossip Girl GDR - All I Want Is Everything - -- spam
image
Gossip Girl gdr+forum
Gossip Girl è una serie televisiva statunitense basata sull'omonima collana di romanzi di Cecily von Ziegesar, Gossip Girl. La serie racconta le vicende di un gruppo di giovani residenti nell'Upper East Side di Manhattan. Gossip Girl è il nickname di una misteriosa blogger di cui nessuno sa l'identità la quale pubblica sul suo blog tutte le notizie riguardanti le vite dei protagonisti della serie.


il nostro è un gioco di ruolo, più comunemente noto come "gdr". Basandoci sulle vicende di questa serie, da noi tanto amata, immaginiamo di vivere nell'Upper East Side di Manhattan immedesimandoci nelle personalità dei nostri personaggi preferiti.Il gdr, parte dalla prima stagione ed essendo il nostro, un forum "appena nato" buona parte dei pg principali sono ancora a disposizione. Ma da noi, non troverai solamente il gdr; c'è anche uan vasta sezione dedicata alla serie in generale, al cast e ai personaggi, alle news, ai media e allo streaming. Inoltre, avrai anche la possibilità di svagare, parlando del più e del meno con gli utenti del forum nella sezione di "off topic" e di mostrarci i tuoi lavori grafici. Speriamo che verrai a trovarci, a presto.
xo xo. [click*]




CAT_IMG Posted: 13/3/2011, 22:04 (Nuove Icon) - -- info sul gioco
Bellissimeee! *___*
Grazie mille!
CAT_IMG Posted: 13/3/2011, 18:58 Jennifer Tallulah Humphrey - -- i nostri personaggi
Foto: image
Nome: Jennifer Tallulah
Cognome: Humphrey
Età: 17
Abita: Brooklyn, Loft Humphrey.
Descrizione fisica: Potreste dire che è così secca perchè è anoressica! Ma non è così. Potreste dire che è così alta perchè...beh, è più alta lei che il padre tra poco. Jenny è nel suo modo di essere una perfetta barbie: ma le barbie non hanno un cervello e sono di plastica. Jenny non lo è! Jenny è bionda e le piace vestirsi bene. Ha gli occhi azzurri più belli del mondo, da chi li abbia presi?
Caratteri particolari:
Tutti la chiamano Piccola J. Da come si può capire, è chiamata così non per l'altezza o altro,no. La chiamano così perchè è pur sempre una ragazzina pieno di sogni ed è la sorellina di Dan Humphrey.

Descrizione caratteriale: Il sogno più grande di piccola J? Diventare una stilista, se poi questo comprende lavorare con la madre di Blair Waldorf... meglio ancora! E' ambiziosa e non si ferma mai davanti agli ostacoli. Quando incontra una persona, non manca mai di rispetto..anzi si fida un po' troppo dalle persone, così tanto da ricevere tante pugnalate. Sa che l'apparenza è tutto perciò è sempre armata del suo stile: bellezza e orgoglio! D'altronde una donna deve sempre difendersi dalle male lingue.
Storia antecedente il gdr: Matricola dell'esclusivissimo istituto Constance, Jenny è in costante cerca di popolarità e di vita del jet-set, cose che le sono negate a causa delle sue non eccelse disponibilità economiche.
Sviluppo storico nel gdr: Da sempre la piccola J ha come obiettivo principale di abbandonare il suo stato di indisponibilità economica e raggiungere l'apice tra l'elitè di Manhattan.
Nonmla coinvolgono eventi particolarmente interessanti, eccetto per quella sera al ballo, con Nate, dove dice addio per sempre (o forse no) alla sua amicizia con Vanessa. Infatti Jenny, partita con i più buoni propositi per far riappacificare la coppia, si ritrova a ballare con il bel principe dell'Upper East Side, finendo per innamorarsene. Nonostante tra i due non succeda nulla di più che dell'innocente flirt, Vanessa tronca ogni tipo di rapporto con lei sentendosi tradita.

Last two years: Sono passati due lunghissimi anni da quel maledetto ballo e la piccola J non ha rinunciato ai suoi sogni di gloria.
In primis ha raggiunto il suo grande obiettivo: la corona della Costance. Infatti all'ultimo giorno di liceo, Blair la incorona regina con il famoso cerchietto, scavalcando la candidata principale.
Il suo regno sembra andare liscio come l'olio, finchè non litiga pesantemente con Eric, incrinando il loro rapporto di amicizia.
Tuttavia Jenny ha il cuore spezzato: da una parte Nate Archibald, persona che non ha mai realmente domenticato, dall'altra la sua amica Vanessa Abrams, che è ancora furiosa con lei.
Fortunatamente con lei c'è ancora la moda, viene ufficialmente assunta dalla Waldorf Design, diventando una delle stiliste principali, ma sembre soggetta agli ordini di Eleonor.

I suoi preziosi:
la corona della Costance, la sua macchina da cucire, i suoi vestiti
Volto Vip: Taylor Momsen

Edited by ‚ Little J.* - 18/3/2011, 20:25
CAT_IMG Posted: 13/3/2011, 18:13 (Provino) Jenny Humphrey - -- schede personaggi
Sono commossaa! ç_ç
ahaha!
Grazie mille! ^^


Claaa! *___* <3
CAT_IMG Posted: 10/3/2011, 12:49 (Provino) Jenny Humphrey - -- schede personaggi
image

Annuì vistosamente.
Se c'era una cosa a cui tenevo piàù del mio debutto in società era Dan, mio fratello. Quindi non avrei rovinato la sua amicizia con Vanessa.
La guardai allontanarsi, con il passo deciso che solo una Abrams che di era prefissata un obiettivo poteva avere.
Sorrisi amareggiata, mi aspettavo una reazione un tantino diversa da parte sua; credevo che la sotria Nate Archibald non fosse più importante della nostra amicizia ma evidentemente mi sbagliavo.
Voleva così tanto la guerra? Avrei aspettato la sua mossa.
CAT_IMG Posted: 4/3/2011, 16:34 (Provino) Jenny Humphrey - -- schede personaggi
image

Piantai gli occhi sul terreno, la piccola J aveva sempre le parole sbagliate al momento sbagliato.
No, non ero più abituata a chiedere scusa, tutte le mie azioni ormai venivano sottointese e giustificate automaticamente.
Se sbagliavo? Nessuno mi avrebbe detto niente, la Queen J aveva sempre ragione.
Mi vergognavo un po' di me stessa, ma tutto sommato l'aveva detto lei, no? Non mi chiudeva la porta in faccia.
Era solo questione di impegnarsi e raggiungere l'obiettivo. Ed una ragazza ambiziosa come me avrebbe ottenuto ciò che voleva.
Lo era sempre stato: la corona, Nate, la moda..
D'accordo. Ti lascio andare. Buona fortuna per il tuo documentario! la salutai con un cenno della mano accompagnato da un debole sorriso.
Mi sentivo un idiota.
CAT_IMG Posted: 3/3/2011, 13:27 (Provino) Jenny Humphrey - -- schede personaggi
image

Non potevo biasimarla.
Non mi ero data particolarmente da fare per riallacciare i rapporti con lei, ero troppo presa dalla mia scalta nell'elitè, troppo presa dalla mia corona alla Costance.
E poi, lo ammetto, mi beavo delle attenzioni di Nate come una bambina capricciosa.
Per quanto fosse lontano da me, off-limits perchè piaceva ancora a Vanessa, non potevo nascondere che ci ero affezionata parecchio.
Sono stata una stupida, ho messo davanti a te cose che avevano molta meno importanza risposi.
La Costance, l'elitè, Blair, Nate.. Tutto adesso mi sembrava futile in confronto all'amicizia storica che avevo con Vanessa.
Ora l'avevo capito, ma era troppo tardi per rimediare ad errori irrimebiabili: e io che credevo che una corona in testa avesse sistemato le cose!
Credo di essere in grado di aspettare.. commentai ocn un sorriso amaro.
Se frequentava Dan, inevitabilmente ci saremmo riavvicinate. O almeno lo speravo.
CAT_IMG Posted: 2/3/2011, 18:36 (Provino) Jenny Humphrey - -- schede personaggi
image

Haiti?! Per quanto fossi impegnata nel mio "lavoro" da Queen J, non mi era di certo sfuggito il disastro che era accaduto in quella zona.
Sei andata a fare volontariato? chiesi innocentemente.
Odiavo il clima che si era creato, soprattutto perchè io e Vanessa eravamo amiche da sempre e questa falsa-formalità non la potevo sopportare.
Deve essere importante per te, l'hai sempre sognato.. commentai la storia sul documentario, esaltando il fatto che la conoscevo abbastanza bene da potermi permettere di ricordare cosa la appassionava.
Inevitabilmente il discorso cadde su Dan, mio fratello.
Gli manchi.. mi limitai a rispondere.
Tagliai corto perchè avevo di meglio da dire, per esempio le mie scuse più sincere.
Presi un grande respiro, prima di iniziare.
Vanessa, lo so che probabilmente è troppo tardi, ma volevo chiederti scusa per come mi sono comportata. La storia di Nate e tutto il resto: l'ultima cosa che volevo era ferirti. dissi tutto d'un fiato.
Supplicai che non girasse i tacchi e si allontanasse da me.
CAT_IMG Posted: 2/3/2011, 15:35 (Provino) Jenny Humphrey - -- schede personaggi
image

Finalmente si fermò, così io potei rallentare il passo e fermarmi proprio davanti a lei.
Era cambiata, lo vedevo dai suoi occhi e dal suo abbigliamento, ma sperai che la Vanessa Abrams che tutte le mattine veniva a fare colazione da noi con i pancakes di Rufus fosse ancora sepolta da qualche parte lì sotto.
Hei.. Niente, io stavo solo è passeggiando. risposi alla domanda con semplicità quasi infantile.
Come spiegarle che ero entrata in quel mondo che lei tanto odiava?
Ehm.. Tu dove stai andando? Ti vedo piuttosto di fretta chiesi di rimando.
Avevo torto, torto marcio, ma lei doveva sapere che tra me e Nate non era accaduto nulla.
CAT_IMG Posted: 28/2/2011, 19:43 (Provino) Jenny Humphrey - -- schede personaggi
image

Stavo riflettendo sul cambiamento che mi aveva colpita qui nell'Upper East Side, valutando i pro ed i contro della mia vita attuale e di quella a Brooklyn, quando una figura molto familiare si stagliò proprio davanti a me.
Aveva un passo deciso, probabilmente andava di fretta, ma non potevo perdere l'occasione: non adesso che ero sola e che lei non aveva troppi motivi per scappare.
Vanessa! Vanessa! inizia ad urlare, suscitando la curiosità di alcuni passanti.
Allungai il passo, cercando di raggiungerla con un certa grazia e non cominciando a correre come un cagnolino.
25 replies since 5/12/2006