A.A.A Cercasi!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/7/2010, 17:30
Avatar

Senior Member

Group:
Blair / Maggie.
Posts:
12,617

Status:


Avete bisogno di un personaggio? Volete creare una parentela, un intrigo amoroso clandestino, un'amore da favola o cercate un amico? Allora questo è il topic giusto per voi! Proponete il modello del pg che cercate e ben presto qualcuno creerà il personaggio per voi! Ovviamente sarebbe molto utile creare personaggi diciamo secondari, usati in un determinato periodo di tempo, in modo da creare, come nel telefilm, anche brevi storyline influenti comunque nel gioco!

Quindi buon divertimento ^_^

 
Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 11:50
Avatar

Senior Member

Group:
Blair / Maggie.
Posts:
12,617

Status:


Okey inauguro io questa sezione!
Adoro troppo questa piggia, e non voglio eliminarla perchè purtroppo ho difficoltà ad integrarla nel gioco...quindi c'è qualche anima pia che mi farebbe un bel ragazzo per lei?? *-* ( non si accettano volti come quelli di disney channel o cose varie perchè li odio xD)

Beverley
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2010, 10:56
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Tesssora... se vuoi ci sarei io con i miei 3...
Ma mercoledì parto e non vorrei bloccarti, anche se c'è la regola di poter giocare in due momenti e luoghi differenti... Non so, dimmi tu ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2010, 13:35
Avatar

Senior Member

Group:
Blair / Maggie.
Posts:
12,617

Status:


Mmmh...vabbè magari Beverley essendo personaggio momentaneamente secondario potrei tenerla ferma per un pò e magari quando torni possiamo tranquillamente ruolare *-*
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2010, 15:44
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Certo, chi vuoi dei tre?
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2010, 16:01
Avatar

Senior Member

Group:
Blair / Maggie.
Posts:
12,617

Status:


Mmh...Julian! ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2010, 17:29
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


:wub: :wub: :wub:
Il mio tesssoro fa conquiste... ^_^

Ok, allora apri pure tu... Direi in qualche posto particolare, poco consono, vista la sua recente perdita, il mio boy, non ha voglia di molta confusione...
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 12:21
Avatar


Group:
Nate / Randy.
Posts:
20,122

Status:


Moi, ho voglia di far emergere Randy in un modo particolare. Vista la situazione che si è creata con Georgina, e soprattutto tra Georgina e Julian, ho bisogno di qualcuno che si offra per fare da partner al mio piggio.

Non voglio per lui una storia smielata e fin dall'inizio perfetta, anzi.. Qualcosa di complicato, magari anche pericoloso.

C'è qualcuno che vuole offrirsi? *-*

Per chi non lo conoscesse, lui è Randy.

Muchas gracias por la lectura y la atenciòn. :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 13:12
Avatar

- -

Group:
Georgina / Jack Bass.
Posts:
17,198
Location:
Stars Hollow, Connecticut.

Status:


AHAH ma è guerra pura allora!! Non so perchè ma come volto del pg mi è venuta in mente Megan Fox..però non credo che possa farlo io XD o si?
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 14:19
Avatar


Group:
Nate / Randy.
Posts:
20,122

Status:


Come vuoi, cara. Per me è uguale. L'appello resta sempre aperto. ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 18:13
Avatar

- -

Group:
Georgina / Jack Bass.
Posts:
17,198
Location:
Stars Hollow, Connecticut.

Status:


Allora vediamo se qualcuna si propone (: se no ci sono io
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 21:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,514

Status:


Eccomi! =) Ora mi presenterò solo per la mia Rob ^^
Io propongo la mia cassandra che tra poco creerò con il volto di Megan Fox che mi hanno detto essere libero! Se per caso non è libera ditemelo che mi dileguo =)
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 21:57
Avatar

Senior Member

Group:
Blair / Maggie.
Posts:
12,617

Status:


Scusate, mi dispiace rompere il vostro idillio xD Ho notato soltanto ora questa discussione e non so come ( sarà l'antibiotico che sto prendendo che mi tramortisce) in ogni caso il volto di Megan Fox è occupato xD L'ho occupato io circa una settimana fa perchè meditavo di togliere Beverley tra i pg e creare lei...ora visto che noto che Randy ha bisogno di qualcuna e io sto creando Meg che ha un volto perfetto per la pg che stai cercando che dici? Mi dispiace di aver creato questo malinteso ma davvero ho notato soltanto ora la discussione O.o
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 21:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,514

Status:


Allora come non detto =)
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 22:42
Avatar


Group:
Nate / Randy.
Posts:
20,122

Status:


Per me va benissimo! Trovo Megan Fox perfetta per il personaggio che sto cercando! *_*
 
Top
42 replies since 18/7/2010, 17:30   379 views
  Share