(Provino) Jenny Humphrey

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/2/2011, 23:57
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


(Provino) Jenny Humphrey

Cominci tu, così decidi il luogo, la situazione e il momento da giocare. C'è bisogno che tu sappia, riguardo Jenny e Vanessa, che le due sono da sempre state amiche. Vanessa ha avuto una relazione con Nate finita male e l'ultima volta che ha visto Jenny è stato proprio con Nate per andare al matrimonio di Lily con Bart. Da quel giorno Vanessa non l'ha più vista se non di sfuggita, non sa che cosa ci sia stato tra lei e Nate, se c'è stato qualcosa, ma solamente che da quel giorno, il loro rapporto si è raffreddato e distaccato.

Puoi far si che sia successo quello che vuoi a Jenny in questi due anni, ma cerca di non prendere eventi che abbiano rivoluzionato la vita di altri personaggi o che siano stati per loro eventi di una certa rilevanza, per non "inquinarne" le storie.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/2/2011, 12:12
Avatar


Group:
Other Players.
Posts:
7,090

Status:


image

Era una bella giornata luminosa, qui nell'Upper East Side, e decisi di andare a fare una passeggiata a Central Park in straordinaria solitudine.
Camminavo con straordinaria lentezza, godendomi quel momento di tranquillità lontano dal mio compito di regina della Costance.
Ripensai al mio primo periodo qui, gli inizi di una grande scalata verso il potere che avovo ottenuto, ma non mi rendeva felice.
Io, la ragazzina di Brooklyn, ero stata incoronata dalla ex-Queen Bee, Blair Waldorf quando lei aveva lasciato il liceo per avventurarsi nel mondo del college.
Forse il mio percorso era una via in discesa, non il salita come si poteva vedere dall'esterno: quando vivevo a Brooklyn, lontano dagli inganni e dalle bugie dell'elitè di Manhattan, ero felice. Avevo un rapporto sincero con mio fratello Dan, e la mia amica Vanessa.
Già, Vanessa Abrams, amiche da una vita ed io avevo rovinato tutto per le mie manie di protagonismo e l'infatuazione per Nate Archibald.
Avevo rovinato tutto e alla fine non mi era rimasto nulla: Vanessa non mi parlava più da quando ero andata al matrimonio di Lily e Bart con Archibald, nonostante tra noi due non fosse successo nulla.
Mi mancava, anche se non avremmo potuto parlare di Nate saremmo comunque potute essere amiche.
Due anni, due lunghissimi anni erano passati, e l'unica cosa che mi ero guadagnata era una corona che spesso mi andava stretta e un gruppo di tirapiedi che conoscevo poco.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/2/2011, 19:06
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


:Vanessa:
Ero stata lontana da New York per sei mesi, ero andata da Haiti come volontaria per aiutare la popolazione e per un tirocinio sul campo per l'università. Avevo visto miseria, distruzzione, disperazione, dolore, sentimenti, situazioni, storie che non potevano non compire e cambiare qualcosa anche in te ed io in parte ero cambiata. Ero tornata da qualche giorno nella città che mi aveva vista crescere, ma non ero ancora andata a trovare Dan, non so esattamente per quale motivo, ma al momento era altro ciò che dovevo fare, portare il mio reportage ad una emittente televisiva che l'avrebbe giudicato e se fosse stato buono per loro, lo avrebbero trasmesso. Fiancheggiavo Central Park mentre camminavo lungo il marciapiede che mi avrebbe portato presto verso una delle sezioni staccate dove mi avrebbero atteso per le tre. non davo molto attenzione alla gente e così non mi rendevo conto di niente e di nessuno, neppure se vi era qualche faccia nota in giro. Camminavo dritta per la mia strada asfaltata con lo sguardo alto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/2/2011, 19:43
Avatar


Group:
Other Players.
Posts:
7,090

Status:


image

Stavo riflettendo sul cambiamento che mi aveva colpita qui nell'Upper East Side, valutando i pro ed i contro della mia vita attuale e di quella a Brooklyn, quando una figura molto familiare si stagliò proprio davanti a me.
Aveva un passo deciso, probabilmente andava di fretta, ma non potevo perdere l'occasione: non adesso che ero sola e che lei non aveva troppi motivi per scappare.
Vanessa! Vanessa! inizia ad urlare, suscitando la curiosità di alcuni passanti.
Allungai il passo, cercando di raggiungerla con un certa grazia e non cominciando a correre come un cagnolino.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 01:20
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


:Vanessa:
Stavo camminando con passo spedito quanto sentii pronunciare il mio nome, mi fermai quasi meccanicamente. Mi guardai in giro muovendo la testa, solo poi mi voltai trovandomi di fronte Jenny. - Jenny! esclamai sorpresa di trovarmi di fronte alla mia giovane "amica" che non sapevo più se considerare come tale. Da tanto forse troppo tempo non l'avevo più incontrata, la colpa, se di colpa si poteva parlare, era da entrambe le parti, seppur, dal mio punto di vista, l'ago della bilancia puntava più dalla sua parte che dalla mia. - Che ci fai qui? le domandai quasi stupidamente. Non ci voleva un genio a capire che cosa ci facesse a Central park, forse stava aspettando qualcuno, forse aspettava proprio Nate o Dan o una semplice amica di scuola. Poteva essere tutto e niente, ormai non sapevo più niente di lei, di ciò che aveva fatto in quegl'anni, se non di riflesso, da qualche parola e frase detta qui e là da suo fratello Dan.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2011, 15:35
Avatar


Group:
Other Players.
Posts:
7,090

Status:


image

Finalmente si fermò, così io potei rallentare il passo e fermarmi proprio davanti a lei.
Era cambiata, lo vedevo dai suoi occhi e dal suo abbigliamento, ma sperai che la Vanessa Abrams che tutte le mattine veniva a fare colazione da noi con i pancakes di Rufus fosse ancora sepolta da qualche parte lì sotto.
Hei.. Niente, io stavo solo è passeggiando. risposi alla domanda con semplicità quasi infantile.
Come spiegarle che ero entrata in quel mondo che lei tanto odiava?
Ehm.. Tu dove stai andando? Ti vedo piuttosto di fretta chiesi di rimando.
Avevo torto, torto marcio, ma lei doveva sapere che tra me e Nate non era accaduto nulla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2011, 16:13
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


:Vanessa:
Stava solo passeggiando? La cosa mi puzzava, se davvero voleva solo passeggiare, d'accordo che Central Park era Central Park ma non c'era solo quel parco nella città e Brooklyn stesso poteva offrire mille paesaggi divesi, che aveva sempre apprezzato. Da Brooklyn fino a qui solo per passeggiare? Ne dubitavo alquanto, ma non era affar mio in fondo, poteva fare quello che voleva.
- Sono tornata giusto da qualche giorno da Haiti. le confessai alzando la mano su una ciocca di capelli ricadutami sul viso che accompagnia dietro con un movimento rapido della mano.
- Ho un documentario da proporre ad un emittente... aggiunsi poco dopo, il tempo era passato, ma io ero sempre la stessa persona con le stesse aspirazioni, vedevo sempre in maniera molto chiara il mio futuro. Le persone con il tempo cambiano, ma c'è qualcuno che cambiando resta sempre se stesso.
- Dan? avevo giusto intenzione di chiamarlo, non appena avessi sistemato un pò di cose.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2011, 18:36
Avatar


Group:
Other Players.
Posts:
7,090

Status:


image

Haiti?! Per quanto fossi impegnata nel mio "lavoro" da Queen J, non mi era di certo sfuggito il disastro che era accaduto in quella zona.
Sei andata a fare volontariato? chiesi innocentemente.
Odiavo il clima che si era creato, soprattutto perchè io e Vanessa eravamo amiche da sempre e questa falsa-formalità non la potevo sopportare.
Deve essere importante per te, l'hai sempre sognato.. commentai la storia sul documentario, esaltando il fatto che la conoscevo abbastanza bene da potermi permettere di ricordare cosa la appassionava.
Inevitabilmente il discorso cadde su Dan, mio fratello.
Gli manchi.. mi limitai a rispondere.
Tagliai corto perchè avevo di meglio da dire, per esempio le mie scuse più sincere.
Presi un grande respiro, prima di iniziare.
Vanessa, lo so che probabilmente è troppo tardi, ma volevo chiederti scusa per come mi sono comportata. La storia di Nate e tutto il resto: l'ultima cosa che volevo era ferirti. dissi tutto d'un fiato.
Supplicai che non girasse i tacchi e si allontanasse da me.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2011, 01:11
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


:Vanessa:
Annuii alla sua domanda. Ero andata ad Haiti per dare una mano, per il attivismo che aveva sempre preso una fetta molto importante della mia vita, era una cosa con la quale ero cresciuta, battermi per le cause giuste, come quella, la ricostruzione dell'orto botanico di Brooklyn o la salvaguardia dei suoi palazzi storici, per me era sempre stata una cosa importante, anche se non vi dedicavo tutto il tempo e l'energia che vi riservavano i miei genitori. - Se posso fare qualcosa, anche minima... sai, non sono mai stata una a cui piace starsene con le mani in mano. le risposi candidamente guardandola. Era diversa, non era solo per il suo abbigliamento o per i capelli più lunghi, ero io che la vedevo diversa. Riguardo Dan disse che gli mancavo, non mi era difficile pensarlo, anche a me mancava il mio migliore amico e avrei avuto modo di vederlo, di passarci del tempo insieme, sicuramente. Dopo di chè partì il suo discorso che mi sembrò sincero. Ma tante erano le domande che mi vennero spontanea, come il motivo per il quale non me lo avesse detto, della sua stresca con Nate e perchè, in tutto quel tempo, non aveva fatto niente, non mi aveva cercato, aveva finto o da sempre creduto che tutto fosse a posto. - ormai quello che è stato non si può cambiare, non si può tornare indietro nel tempo. ammisi schiettamente riportando i miei occhi chiari sui suoi. - Ma apprezzo le tue scuse e credo davvero che ti dispiaccia, anche se ora, non so quanto possa valere. non le stavo chiudendo la porta in faccia, ero semplicemente realista e non potevo mentire. Solo perchè mi chiedeva scusa, per qualcosa che forse non credeva neppure fosse stato un errore, ora, non cancellava ciò che era successo e non poteva riportare la situazione tra di noi al prima, a prima che tutto quello succedesse. Forse solo il tempo avrebbe sistemato le cose tra di noi, se entrambe lo volevamo, il destino non centrava niente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2011, 13:27
Avatar


Group:
Other Players.
Posts:
7,090

Status:


image

Non potevo biasimarla.
Non mi ero data particolarmente da fare per riallacciare i rapporti con lei, ero troppo presa dalla mia scalta nell'elitè, troppo presa dalla mia corona alla Costance.
E poi, lo ammetto, mi beavo delle attenzioni di Nate come una bambina capricciosa.
Per quanto fosse lontano da me, off-limits perchè piaceva ancora a Vanessa, non potevo nascondere che ci ero affezionata parecchio.
Sono stata una stupida, ho messo davanti a te cose che avevano molta meno importanza risposi.
La Costance, l'elitè, Blair, Nate.. Tutto adesso mi sembrava futile in confronto all'amicizia storica che avevo con Vanessa.
Ora l'avevo capito, ma era troppo tardi per rimediare ad errori irrimebiabili: e io che credevo che una corona in testa avesse sistemato le cose!
Credo di essere in grado di aspettare.. commentai ocn un sorriso amaro.
Se frequentava Dan, inevitabilmente ci saremmo riavvicinate. O almeno lo speravo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2011, 23:39
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


:Vanessa:
Lo credeva davvero? nel senso, pensava sul serio che ciò che l'aveva allontanata da me fossero cose di poca importanza? Non sapevo se crederle o se continuare ad essere perplessa sul suo atteggiamento così strano e contradittorio. Non sarebbe stata la prima volta che Jenny faceva la faccia di bronzo con qualcuno.
- Io ora devo andare... le dissi con un movimento della mano il cui pollice era tirato ad indicare, oltre la mia spalla, la direzione che dovevo prendere per andare a consegnare il mio lavoro.
- Lo sai come sono... Non chiudo le porte in faccia alle persone, soprattutto se non lo meritano, vedremo come andrà, d'accordo? non le stavo promettendo nulla ma neppure le stavo dando carta bianca, non era cambiato nulla ora, sarebbe spettato a lei dimostarmi di essere davvero pentita e tentare di porre qualche toppa al nostro rapporto per ricostruirlo. Dipendeva solo da lei.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2011, 16:34
Avatar


Group:
Other Players.
Posts:
7,090

Status:


image

Piantai gli occhi sul terreno, la piccola J aveva sempre le parole sbagliate al momento sbagliato.
No, non ero più abituata a chiedere scusa, tutte le mie azioni ormai venivano sottointese e giustificate automaticamente.
Se sbagliavo? Nessuno mi avrebbe detto niente, la Queen J aveva sempre ragione.
Mi vergognavo un po' di me stessa, ma tutto sommato l'aveva detto lei, no? Non mi chiudeva la porta in faccia.
Era solo questione di impegnarsi e raggiungere l'obiettivo. Ed una ragazza ambiziosa come me avrebbe ottenuto ciò che voleva.
Lo era sempre stato: la corona, Nate, la moda..
D'accordo. Ti lascio andare. Buona fortuna per il tuo documentario! la salutai con un cenno della mano accompagnato da un debole sorriso.
Mi sentivo un idiota.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2011, 11:05
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


:Vanessa:
La guardai rimanendo in silenzio, sembrava, anzi sicuramente stava pensando a qualcosa di cui ignoravo la natura. Era così cambiata Jenny che non sapevo se la ragazza che avevo di fronte, avesse più niente in comune con me. Forse era semplicemente una cosa naturale, le cose cambiavano che lo volevi o meno e tutto era cambiato, almeno per me.
- Non dire a Dan che mi hai visto... Voglio fargli una sorpresa. con suo fratello ci eravamo lasciati con una situazione strana in ballo, dopo l'esperienza con Olivia la nostra amicizia aveva preso una strada diversa, che doveva essere ancora ben definita.
- Ci vediamo... le risposi senza troppa convinzione rivolgendole un cenno del capo, per poi voltarmi e riprendere a camminare verso la mia meta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2011, 12:49
Avatar


Group:
Other Players.
Posts:
7,090

Status:


image

Annuì vistosamente.
Se c'era una cosa a cui tenevo piàù del mio debutto in società era Dan, mio fratello. Quindi non avrei rovinato la sua amicizia con Vanessa.
La guardai allontanarsi, con il passo deciso che solo una Abrams che di era prefissata un obiettivo poteva avere.
Sorrisi amareggiata, mi aspettavo una reazione un tantino diversa da parte sua; credevo che la sotria Nate Archibald non fosse più importante della nostra amicizia ma evidentemente mi sbagliavo.
Voleva così tanto la guerra? Avrei aspettato la sua mossa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/3/2011, 17:10
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Oki... Dopo un attenta riflessione e consultazione, abbiamo deciso che....

JENNY E' TUA

Complimenti carissima.

Ora ti potrai dedicare a compilare la scheda per il personaggio e richiederne icon seguendo le direttive.
 
Top
16 replies since 26/2/2011, 23:57   317 views
  Share