(provino) Juliet Sharp

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/5/2011, 11:27

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


PROVINO PER JULIET.
La ruolata può iniziare, scegli pure tu il luogo, la circostanza e tutto il resto...
ovviamente Serena e Juliet non si sono mai conosciute ufficialmente.
Inizia pure che io ti seguo!! :P

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2011, 12:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Juliet. (?)
Posts:
2,473

Status:


Non potevo permettere che la passasse liscia. In tutti questi anni avevo sempre faticato per guadagnarmi tutto quello che avevo, da sola, senza l'aiuto di nessuno. E non riuscivo ad accettare che lei avesse tutto facile. Tornavo dalla mia soltita visita quotidiana a Ben, che era in prigione nonostante io fossi certa che fosse innocente. Lei aveva rovinato tutto, e dovevo fargliela pagare. Serena Van Der Woodsen. Avrei fatto di tutto per distruggere la sua vita come lei aveva fatto con la mia e quella di mio fratello. Con l'inizio delle lezioni sarebbe stato tutto più semplice. Intanto camminavo per le strade trafficate di Manahattan, con un caffè caldo in mano, con tutta l'intenzione di andare alla Columbia, e sistemare alcune cose che avevo lasciato in sospeso. Così presi un taxi, e mi feci fermare proprio di fronte all'ingresso principale. Pensavo che avrei potuto ritardare il mio piano di qualche giorno, ma l'occasione mi si presentava su un piatto d'argento. Serena era lì al campus, contro ogni mia previsione. Ero a capo dell'Hamilton House, e probabilmente mi sarei potuta presentare senza destare troppi sospetti, puntando sul fatto che tutti la conoscevano, e che sarebbe potuta essere un ottimo membro del club. Non avrebbe minimamente sospettato ciò che avevo in mente. Mi avvicinai a lei, simulando un fare quasi felice e sorpreso allo stesso tempo. Perdonami, tu sei Serena Van Der Woodsen, vero? E' un piacere conoscerti, io sono Juliet Sharp. Le tesi la mano sorridente. Perdona la mia invadenza, di solito non sono così sfacciata. Bè, per lei che era così importante non sarebbe stato poi così strano. Era incredibile quanta rabbia nascondessi dietro a quel sorriso dolce.

SPOILER (click to view)
Ho cercato di contestualizzare la ruolata con la loro storia, spero vada bene! °O° altrimenti modifico subito!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2011, 12:24

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


SPOILER (click to view)
Allora, Serena non va alla Columbia (o almeno per il momento), bensì alla Brown. Però per facilitarti la ruolata, e per non lasciartela cambiare... posos tranquillamente fare che S è lì slo per informarsi sui corsi, nulla di più. Va bene?? ;D


:Serena:
Non sapevo esattamente cosa ci facessi lì, alla Columbia, quel giorno. Ma ero arrivata lì in quuel campus, per informarmi sui corsi che si svolegavno. Questo non voleva dire per forza che lasciassi Providence e quindi la Brown. Ma sicuramente ci stavo facendo un pensierino, visto che adesso che avevo quel lavoro per Trip vanderbilt... mi sarebbe stato più difficile fare avanti indetro da NY a Providence. Era una scelta difficile... ma in ogni caso avevo ancora qualche giorno per pensare bene sul da farsi. Ero nel campus che camminavo, leggendo uno di quei volantini del college, quando sentii una voce rivolgersi a me, tant'è che mi fermai. Era una ragazza, che ferma davanti a me si presentava tutta sorridente. Alzai un sopracciglio guardandola per qualche attimo poco convinta poi allungai la mano, per stringerla
- Piacere mio... be a quanto pare tu già sai chi sono, quindi è inutile che io mi presenti... affermai ironica, ma non troppo, alla ragazza. La osservai attentamente, io ero sicura di non conoscerla... non l'avevo mai vista prima.
- Nessun problema... dissi riferita alla sfacciataggine, conoscevo persone molto più sfacciate probabilmente.
- Posso fare qualcosa per te? le domandai gentilmente, cercando di capire perchè mi avesse fermata.
 
Top
2 replies since 23/5/2011, 11:27   202 views
  Share