Ralph Davis, ACCETTATO

« Older   Newer »
  Share  
Riel
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 22:58




Nome: Ralphael, amichevolmente Ralph
Cognome: Davis
Età: 17
Descrizione fisica: Capelli biondo cenere spesso disordinati, occhi color cobalto non molto grandi ma espressivi, fisico asciutto e slanciato, segnato da giornate intere passate tra gli allenamenti e le partite di basket.
Descrizione caratteriale: Temperato e smaliziato, Ralph è un ragazzo piuttosto ingenuo, talvolta può sembrare persino un po' tonto supper sia molto intelligente.
Preferisce spesso la compagnia di un buon libro che le chiacchiere campate in aria dei suoi coetanei, anche se, il contatto con loro, l'ha portato ad ampliare i suoi orizzonti ed a pensare che anche loro nascondano qualcosa di positivo, nonostante sembri difficile anche solo pensarlo, e ha mutato in parte il suo modo di approcciarsi con il prossimo.
Storia: Nato e cresciuto a New York, non ha vissuto lo sfarzo dell'upper east side, trascorrendo la sua vita principalmente nel quartiere di Chelsea.
Proviene da una famiglia borghese: la madre, un promettente medico la cui carriera fu stroncata da un incidente stradale, non potendo più esercitare, dedica anima e corpo alla ricerca privata sulla medicina, il padre, un imprenditore di scarso peso, cerca in tutti i modi di sfondare con deludenti risultati.
Ralph trascorse un'infazia, come si suol dire, normale: una famiglia unita con corrispettivi alti e bassi, i soliti litigi tra fratelli, i soliti problemi con la scuola e le soddisfazioni con lo sport.
L'ambizione del padre di rientrare nella ristretta cerchia dell'èlite di Manhattan lo portano ad iscrivere il figlio nella più prestigiosa scuola del momento: il St Jude.
Da lì, iniziarono i veri problemi per Ralph: totalmente fuori luogo, come un pesce fuor d'acqua, inesperto circa i meccanismi perversi dei suoi coetanei, diviene in poco tempo uno scarto all'interno della scuola.
Il suo carattere mite e pacato non l'aiutano ad interagire con gli altri ragazzi che, anzi, evitano del tutto di farlo entrare in gruppo, tanto che finisce con lo sviluppare un atteggiamento piuttosto aggressivo per proteggersi dal mondo che lo circonda, riservando la bontà che fondamentalmente lo caratterizza a coloro che si dimostrano disponibili con lui.
Foto:

SPOILER (click to view)
image

Volto vip:

[size=7] Chad Michael Murray
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/12/2010, 14:20

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


Accettato^^

Richiedi la tua icon qui!
 
Top
Riel
CAT_IMG Posted on 29/12/2010, 18:20




Grazie, grazie u.u faccio subito
 
Top
2 replies since 28/12/2010, 22:58   228 views
  Share