Bonsoir!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 14:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,434
Location:
742, Evergreen Terrace, Springfield

Status:


Buongiorno a tutti quanti!!!!
Mi chiamo Silvia, ho 18 anni e vengo da un paesotto di 7000 abitanti in Trentino, vicino a Trento. Sono capitata qui perchè la mitica Flò (Tesoro! *-*) mi ha invitato e chiesto di dare una mano nella parte amministrativa. Io ho accettato, tuttavia credo che per il momento non posterò schede PG, perchè ho poco tempo per gestire un'altro personaggio. Spero che non vi dispiaccia, anche perchè magari poi mi viene voglia e inizio a ruolare anche io. e saranno cavoli amari per tutti u.u cioè vuol dire che vi romperò l'anima e vorrete cacciarmi via xD
Forse mi avrete visto gironzolare di tanto in tanto qui in questo forum: mi piace molto e davo un'occhiata anche perchè sono appassionata di Gossip Girl. I miei personaggi preferiti sono Serena e Chuck in assoluto e sono naturalmente fan dei Serenate (come intuite dalla firma) e anche dei Chair (anche perchè loro due secondo me non starebbero bene insieme a nessun'altro e perchè hanno un'alchimia che adoro!). Oltre a Gossip Girl adoro le serie tv Scrubs, Raising Hope, Boardwalk Empire (sono per la maggior parte sconosciuti in Italia mai vi consiglio di darci un'occhiata) e i Simpson naturalmente! Amo Lisa perchè mi rispecchia molto: amo leggere moltissimo, sono attiva politicamente, amo l'attualità e informarmi, discutere su temi dei giorni nostri. Adoro la musica, quest'anno ho smesso di suonare il pianoforte che avevo portato avanti per dieci anni. Ascolto De Andrè, Elisa, i Clash, i Queen, i Doors, i Sex Pistols, Caparezza, Zucchero, Battisti e Guccini. Il teatro è l'altra mia passione e spero presto di poter calcare di nuovo le scene. Mi reputo una persona con la mente molto aperta, adoro le cose nuove e particolari, sostengo la laicità dello stato, dei politici meno corrotti e le coppie di fatto.
Credo di avervi annoiato abbastanza, ora vi lascio!
Spero di trovarmi bene!
Silvia
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 15:22
Avatar


Group:
Nate / Randy.
Posts:
20,118

Status:


Benvenuta, cara. *-* Convidiamo molte cose, dalla musica alle coppie preferite di GG. *-* Io sono Roberta, lieta di conoscerti comunque!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 15:38

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


Ma benvenuta! Flo mi ha parlato spesso di te... io sono Valentina, piacere di conoscerti! *____*
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 17:12
Avatar

- -

Group:
Georgina / Jack Bass.
Posts:
17,198
Location:
Stars Hollow, Connecticut.

Status:


Benvenuta^^ io sono Valentina alias G nel gdr
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 18:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,434
Location:
742, Evergreen Terrace, Springfield

Status:


Grazie mille del benvenuto, carissime Roberta, Valentina e Valentina alias G (ecco di chi si parlava in tag xD)

La famosa Valentina! =D Flò mi ha parlato di te: sei quella con la passione per Serena/Blake, vero? Io sono pasionata soprattutto di Blake, mi piace un sacco! *-* mi sembra che ti sia iscritta pure al forum delle serendipities, ma non ti ho mai incrociato molto, anche perchè ultimamente ho poco tempo! xD

Grazie ancora del benvenuto, ripeto che mi dispiace di non poter fare schede per ora ma magari prossimamente mi aggiungo anche io *buahahaah* =P

Ora vado a finire di leggere il regolamento, esplorare le varie zone da amministrare, i riassunti ecc... *si rimbocca le maniche fino alle spalle*
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 20:59
Avatar

Senior Member

Group:
Blair / Maggie.
Posts:
12,617

Status:


*____* Carissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* benvenuta anche da parte mia, anche se alla fine ti ho invitata io ahaha
 
Top
» Eye Of The Tiger
CAT_IMG Posted on 8/11/2010, 00:09




Benvenuta nel forum =)
Io sono roby alias carter ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2010, 12:44
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Benvenuta, io sono Patty!
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2010, 16:11
Avatar

like a flower made of iron

Group:
Member
Posts:
22,602
Location:
Howl's moving castle

Status:


welcome!
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 15:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,434
Location:
742, Evergreen Terrace, Springfield

Status:


Grazie ancora a tutti! <3
 
Top
9 replies since 7/11/2010, 14:59   80 views
  Share