Buon Giorno!

« Older   Newer »
  Share  
~ chri_23}
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 12:09




Buon giorno a tutti/e!
Sono Cristina, ho 21 anni e vengo da Varese.
Innanzitutto vi volevo fare i complimenti per il forum, ho guardato un po' in giro e lo trovo molto carino.
Non sono nuova ai GDR ma da più di un anno ho smesso causa impegni e mancanza di voglia... nonostante questo mi piacciono molto e mi manca farne parte così ho pensato di iscrivermi qui nel vostro forum.
Seguo Gossip Girl da quando è iniziato in America e ovviamente sono sempre curiosa di vedere cosa accadrà. Mi piacciono più o meno tutti i personaggi, forse ad eccezione di Jenny anche se Taylor Momsen mi piace come attrice. Mi piacciono molto Jess, Leighton e Blake ed anche i boyz LOL. Praticamente tutti...
Che altro dire?? Mi piace molto la grafica, la musica, la fotografia, leggere, disegnare (anche se purtroppo non riesco a farlo spesso) ed ho una grande passione per cinema e tvshows in generale (purtoppo ne seguo molti anzi troppi).
Spero di trovarmi bene qui con voi e che vi possano piacere i miei pg e il mio modo di muoverli!
Di nuovo complimenti.

EDIT: Volevo aggiungere solamente alcune domande che ho circa la creazione dei pg, sperando di non disturbare:
1. Posso creare sorelle/fratelli o ex di pg già esistenti?
2. Quanti pg posso creare? (Vorrei fare sia un uomo che una donna almeno per il momento)
3. Tra i volti che posso scegliere per i miei pg devo escludere quelli riportati IN QUESTO POST, esatto??
Grazie per la pazienza perchè ho letto il regolamento e quant'altro ma non ho capito del tutto. Grazie di nuovo!

Edited by ~ chri_23} - 27/10/2010, 13:33
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 12:33
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


benvenuta cara, io sono patty e da quello che dici, andremo molto d'accordo -_-
Come te, anch'io non sopporto Jenny, è inutile e crea solo casini per niente. <_<
 
Top
~ chri_23}
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 12:34




Ahahahahah! ;D Si devo dire che preferisco altri personaggi!!
Grazie del benvenuto!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 12:44

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


Benvenuta! Io sono Valentina! (:
 
Top
~ chri_23}
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 13:24




Piacere Valentina, grazie mille del benvenuto! ;D
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 07:46
Avatar

- -

Group:
Georgina / Jack Bass.
Posts:
17,198
Location:
Stars Hollow, Connecticut.

Status:


Benvenuta ^^ anch'io sono Valentina alias G e..mmh non concordo il fatto di Jenny ma non importa XD benvi benvi
 
Top
5 replies since 27/10/2010, 12:09   83 views
  Share