I Personaggi, i Luoghi e la Musica.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/10/2010, 12:53
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


I Personaggi, i Luoghi e la Musica.

I miei complimenti a tutti quanti per essere arrivati a concludere la prima stagione del telefilm a cui è dedicato questo GDR, ossia lo sfavillante Gossip Girl!
Sono davvero contenta e felice di questo traguardo che è stato raggiunto, per nulla trascurabile o facile da ottenere. Abbiamo tenuto duro e siamo andati avanti, grazie a tutti, soprattutto a Flo e Vale.

GRAZIE RAGAZZE!

Veniamo a noi... Come ben sapete, quest'oggi comincia ufficialmente la nuova stagione nel nostro amato forum. Temporalmente un anno è passato e con esso, un'intera estate dalla fine della prima stagione all'inizio della seconda si stà concludendo. Consiglio a voi tutti di dare un occhio al calendario, in modo da potersi organizzare e ponderare su come aver fatto passare l'estate al vostro personaggio e con chi ^^
Nuove sezioni verranno create, come la sezione Hamptons e il bar alla galleria di Rufus.

Avete qualche desiderio o proposta sul tema nuovi luoghi?

Con la nuova stagione vi saranno volti nuovi nel gdr, gli ultimi ingressi avranno un ruolo e un'attenzione particolare e diversa, trovandosi sotto il riflettore e l'occhio di Gossip Girl costantemente.

Se qualche utente desiderasse non confermare un proprio personaggio, lo faccia qui di seguito, grazie.

In fine... Una nuova sigla sta per essere realizzata. Se in tal caso aveste un particolare desiderio su una scena che vorreste vedere inclusa, come da che film, telefilm o video musicale vorreste che venissero prese le immagini per il vostro personaggio inventato.


GRAZIE a tutti XOXO
 
Top
«P®içhi<3
CAT_IMG Posted on 25/10/2010, 13:35




per il mio pg luke...penso che il pezzo che va da 0.47 a 0.50 di questo pezzo credo proprio che sia perfetto^^ anche questo potrebbe andare bene che nei primi secondi che vanno da 0.16 c'è lui che fa una entrata mozzafiato...vedete voi nel resto di questo ultimo video appare ancora quindi non so se volete usare solo questo forse viene meglio^^
 
Top
1 replies since 25/10/2010, 12:53   71 views
  Share