ehi ciao

« Older   Newer »
  Share  
f4rf4ll4
CAT_IMG Posted on 16/10/2010, 15:23




Salve sono nuova,mi chiamo Arianna e ho 12 anni,se io volessi interpretare un personaggio quale dovrei scegliere?e come lo scelgo,cioè come funziona il forum?io non l'ho capito dal regolamento
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2010, 15:48
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Mah io non so...
giocare con le bambole? uscire con gli amichetti a giocare al parco? fare vita sociale?
Era questo che facevo io quando ero una bambina, non mi mettevo dietro ad un computer per partecipare a dei giochi in cui si muovono altre personalità, considerato che a 12 anni non si può dire di avere una personalità, la maturità, dove sta?

Mi becchi in un periodo completamente sbagliato, se no ti avrei risposto come sempre fatto, con un caro benvenuto nel forum, ma davvero non capisco. Non c'è altro divertimento nella tua giovane vita, che quello di pensare e agire con la testa e le caratteristiche di un'altro?
Non c'è da stupirsi poi che i bambini d'oggi stanno solo dietro al cellulare e al pc e crescono con i complessi nel mondo il reale, perchè non ci vivono nel mondo reale.

Ti do un consiglio, che tu possa prenderlo e capire quello che ho scritto fin'ora, ma non rovinarti dietro al monitor di un pc, perchè se i tuoi genitori lo vedessero, che cosa direbbero? Forse sarò una delle poche che ci tiene ancora all'innocenza dei bambini, ma qui ci sono contenuti che i tuoi genitori non approverebbero e da chi, in questo caso io, ho oltre il doppio dei tuoi anni, scusa la denigrazione, ma cosa mi può dare giocare con te? Non ho visto come giochi, però mi è facile capirlo e pensarlo!
 
Top
f4rf4ll4
CAT_IMG Posted on 16/10/2010, 15:57




Allora,io ti rispondo: io esco,ho le amiche,faccio vita sociale e che sto dietro un pc sempre non mi è passato minimamente x la testa,poi non è affare tuo se i miei si arrabbiano o meno,io sono venuta in un forum x conoscere persone con cui condividere passioni uguali penso che x questo vengono creati i forum

tu non sei nessuno x dirmi cosa devo fare
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2010, 16:01

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


Una semplice domandina...

Ma i tuoi sanno che partecipi ai gdr?? (:
 
Top
«P®içhi<3
CAT_IMG Posted on 16/10/2010, 16:03




hai 12 anni cavolo...io per quanto sono appasionata di computer(e lo sono molto al punto che studio anche all'uni)ho conosciuto il mondo dei forum a 19 anni...io a 12 anni avevo "paura" di iscrivermi a ogni genere di cosa..non potevo fare nulla se non era approvato dai miei...e poi come ti hanno detto..pensa noi, che abbiamo minimo 10 anni di differenza con te come possiamo trovarci a giocare con te?pensa come possiamo non essere liberi di scrivere liberamente...ma non perchè sei tu, ma perchp in generale nella vita sappiamo come sono i genitori e sappiamo come girano le cose sui forum e fidati di me non piacciono di sicuro ai tuoi genitori...non piacciono nemmeno ai miei caspita e ho 22 anni..
 
Top
f4rf4ll4
CAT_IMG Posted on 16/10/2010, 17:31




Vbb non m'interessa + partecipare,grazie lo stesso ciao
 
Top
5 replies since 16/10/2010, 15:23   91 views
  Share