Evey Edwards, ACCETTATA

« Older   Newer »
  Share  
» Eye Of The Tiger
CAT_IMG Posted on 30/9/2010, 19:40




image
Nome: Evey Cecilia
Cognome: Edwards
Età: 17
Descrizione fisica: Longilinee ed affusolate gambe, bacino sottile e spalle snelle: il giusto equilibrio fra bellezza e sensualità. Così come sensuale è la mandibola dolcemente marcata, la quale accentua l’armonia del suo viso. Gli occhi sono piccoli e rotondi; vengono messi in risalto dalle folte ciglia che glieli circondano come in un abbraccio caldo e deciso. Il colore? Assume ben poca importanza se ti soffermi sui suoi tratti gentili, le labbra carnose, ma non eccessive e la rosea, quasi candida pelle che la rassomiglia ad una dama ottocentesca. I lunghi capelli le accarezzano il viso, sono di quella tonalità castana che al sole diviene la dorata colorazione di un campo di granoturco estivo; le ciocche si attorcigliano su se stesse in prossimità delle punte, in una naturale onda leggera. Le sopracciglia sono sottili e richiamano il fisico asciutto, ma armonioso.In ogni caso, la tonalità dei suoi occhi rievoca le nocciole ed in prossimità delle pupille si fanno spazio capillari linee color acero.
Descrizione caratteriale: La tipica ragazza della porta accanto è così che viene sempre descritta Evey. Sarà la sua dolcezza, il suo animo pacifico o il suo aspetto delicato, ma è questa la prima impressione che da sempre. Non ti aspetti sorprese da lei, infatti puoi considerarla quasi banale appena la vedi, ma è solo il preludio ad una scoperta stupenda. Ed infatti è forte e decisa, con le idee chiare. La sua infanzia l'ha segnata, l'ha temprata e adesso non si preoccupa delle opinioni altrui e non si fa condizionare. Ha una grande voglia di eleganza, pace e sicurezza, in contrapposizione alla vita dei suoi genitori. Infatti esistono tre tipi di persone: quelle che si deprimono e si lasciano in balia degli eventi, quelli che fanno gli stessi errori dei genitori, perchè è l'unico mondo che conoscono, e quelli che reagiscono. Lei fa sicuramente parte dell'ultimo gruppo. Il crescere quasi da sola l'ha resa sicura di sè e delle sue possibilità che ha intenzione di mostrare a tutto l'upper east side.
image

Storia:
Storia infelice per lei. O una di quelle che si possono definire con l’Happy End. Nata nella capitale dei vizi e dell’aroma dei soldi, ma nata nel quartiere sbagliato, quello povero, quello rinchiuso nella polvere e nella sporcizia, quello dal quale pure i barboni scapperebbero se potessero. Lì di Las Vegas arrivavano solo la droga e il sesso porta a porta. Peccati vissuti dai suoi genitori. Il padre. Burbero, malato, più vecchio della sua età, perso nell’oblio di una siringa che riteneva potesse alleviargli tutte le sue disgrazie, ma in realtà aveva solo paura che la moglie capisse che non aveva la forza di fare nulla. E dava la colpa alla droga, fino al giorno in cui questa l’ha ucciso. Così è rimasta lei, la madre. Povera, senza nessuna speranza, con una bimba di 6 anni che già sapeva cos’era l’odio, quello che aveva provato per il padre strafatto di eroina, ma era bella. Decise di sfruttare tale qualità, vendendo il suo corpo a uomini ricchi senza alcun amore per lei, ma solo per il proprio soddisfacimento carnale. La prostituzione le permise di far crescere la figlia in condizioni sufficientemente migliori, fino a quando un suo cliente miliardario si innamorò di lei. Convolarono a nozze in pochi mesi (una tale occasione non poteva essere lasciata fuggire). Un matrimonio svoltosi nel polveroso e immenso deserto del Texas, con una petroliera sullo sfondo, per omaggiare l’attività di quell’uomo che vestiva stivali a punta e camice nere, forse per questo Evey provava un’antipatia per tale genere di abbigliamento.
Foto:
SPOILER (click to view)
image

Volto vip: Natalie Portman


Edited by » Eye Of The Tiger - 30/9/2010, 23:15
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2010, 19:43

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


Accettare o non accettare? Questo è il problema :|


...
...
...
...


SPOILER (click to view)
Va bene, accettata -_-
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2010, 20:06
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Come mi viene in mente StarWars e Closer!
ps: nella descrizione... qualcuno dei miei pg potrebbe sentirsi preso in causa -_-
 
Top
» Eye Of The Tiger
CAT_IMG Posted on 30/9/2010, 20:18




Ma nooo perchè dovrebbe sentirsi preso in causa?! XDXD
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2010, 20:41
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Chissà perchè =.=
XDXDXD
 
Top
4 replies since 30/9/2010, 19:40   135 views
  Share