Carter Baizen, ACCETTATO

« Older   Newer »
  Share  
» Eye Of The Tiger
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 10:39




Nome:Carter
Cognome:Baizen
Età:21
Descrizione fisica: Carter ha un fisico asciuttto e muscoloso, benchè non abbia mai passato ore a modellare il suo fisico, anzi.. Ha degli occhi grandi e cangianti, molto chiari, ma perlopiù tendendi al verde. Normalmente tiene i capelli corti e mossi, questi inoltre sono sul castano chiaro biondo. Una delle sue caratteristiche più marcate e la mascella volitiva e lo sguardo penetrante.
Descrizione caratteriale:Carter è un ragazzo inquieto e problematico, benestante ma insofferente nei confronti della vita che conduce. Infatti ad un certo punto decide di partire e andare in giro per il mondo per fare nuove esperienze. Carter può essere divertente e sarcastico, infatti non si tira mai indietro per punzechiare qualcuno, soprattutto se non ha una grande simpatia per il soggetto. Non gliele importa di niente se non se stesso, infatti è un bravo manipolatore doti che l'hanno portato a perdere molti soldi sul gioco, suo grande vizio. Ma quando si lega ad una persona, molto raramente, da tutto se stesso per questa persona.
image
Storia: Carter Baizen è un giovane della società elitaria dell'Upper East Side. Ha tutti i vizi che contraddisticono quei giovani: alcool, sesso, fumare spinelli. Infatti è proprio lui ad aver fatto fumare il primo spinello a Chuck e Nate ed averli iniziati ad altre esperienze. Ma il suo più grande vizio è il gioco che lo porta a perdere un mucchio di soldi, manipolare e mentire. Comunque Carter è stato sempre un po' inquieto rispetto alla società che lo circorda quindi un bel giorno decide di abbandonare l'UES per iniziare un viaggio on the road con zaino in spalla e nientr'altro. Questo lo porta ad avere esperienze che nessun'altro giovane del'UES ha mai avuto. Ma accresce anche le sue caratteristiche poichè anche se tornato nel'UES è difficile che gli importi di qualcuno che non sia se stesso.
Foto:
SPOILER (click to view)
image

Volto vip: Sebastian Stan


Edited by » Eye Of The Tiger - 26/9/2010, 12:01
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 12:10
Avatar

Senior Member

Group:
Blair / Maggie.
Posts:
12,617

Status:


Mi scusi signorina, ma la sched anon possiamo assolutamente accettarla u.u
Non va bene assolutamente nessun campo, si sente puzza anche a distanza e cosa sono poi quelle foto che ha osato mettere per confondere le menti di noi giovani ragazze? Si vergogni utente, anche per averci sollecitato in tag, noi abbiamo una nostra vita fuori da internet e lei non può pretendere che noi dello staff possiamo accorrere ad ogni suo capriccio *snob*. Detto questo, visto che noi dello staff, siamo ragazze comprensive anche nei casi di puzzone pretenziose come lei, accettiamo la scheda ma non faccia più ripetere una situazione del genere, altrimenti dovremo bannarla dal forum! u.u
 
Top
» Eye Of The Tiger
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 12:26




OHHH che paura il banno XD Secondo me signorina la puzza che sente è quella che viene da lei e non è colpa mia se le vostre giovani menti si fanno confondere da delle semplice icone. Si vergogni lei qualcuno doveva pure ribellarsi alla oppressione che state operando a discapito di noi poveri utenti. Viva la ribellione, abbasso la dittatura! :ph34r:

PS: Messaggio per Florinda Montanaro: TU PUZZI!
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 12:32
Avatar

Senior Member

Group:
Blair / Maggie.
Posts:
12,617

Status:


Dittatura? Lei ora sta anche farneticando! Noi siamo un gdr democratico, e se lei vuole creare movimenti rivoluzionari, la prego di non farlo o se la dovrà veder con noi! E le ricordo che è lei quella a puzzare sempre e comunque! U.U

PS. E cortesemente non mi chiami con il mio nome e cognome, non lo sopporto U.U
 
Top
» Eye Of The Tiger
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 21:33




l'ho chiamata con il suo nome proprio per infastidirla signorina Florinda Montanaro in L*****i!
Io farnetico perchè le mie spacciatrici preferite cioè Patty, in arte Vanessjosjuliana, e Vale, in arte quella slut di serena!, mi hanno dato una dose sbagliata!
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 21:38
Avatar

Senior Member

Group:
Blair / Maggie.
Posts:
12,617

Status:


Eeeeeehi non si azzardi ad aggiungere anche quel cognomeeee??? suona anche maleee è cacofonico! E dica alle sue spacciatrici di dargliela pura la droga anzichè tagliata, prima che le faccia fare un grosos capitombolo..badabum badabum cha cha!
 
Top
» Eye Of The Tiger
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 21:39




CITAZIONE
grosos capitombolo..badabum badabum cha cha!

Non sapevo fossero anche le sue di spacciatrici!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 22:07
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


CITAZIONE (» Eye Of The Tiger @ 26/9/2010, 22:33)
l'ho chiamata con il suo nome proprio per infastidirla signorina Florinda Montanaro in L*****i!
Io farnetico perchè le mie spacciatrici preferite cioè Patty, in arte Vanessjosjuliana, e Vale, in arte quella slut di serena!, mi hanno dato una dose sbagliata!

Il servizio è sempre aperto, per entrambe, 24 ore su 24!
Se le sostanze fornitevi non vi aggradono, perdonate, la qualità dell'aria della coltivazione sul balcone Bass, non è delle migliori al momento, ci scusiamo per possibili effetti collaterali.
 
Top
7 replies since 26/9/2010, 10:39   441 views
  Share