And who am I?

« Older   Newer »
  Share  
~Midnight Rain°
icon12  CAT_IMG Posted on 15/8/2010, 22:07




Buona seraaaa a tutte e a tutti =) devo informarvi che purtroppo non sono un granche nelle presenentazione per queste cercherò di farla breve e di non annoiarvi troppo.
Dunque, io sono Ary ho 17 anni (18 l'8 settembre -_- ) vengo da Caserta (mio malgrado) e ho scoperto da poco l'amore per lo stilossisimo (passatemi il termine un pò penoso :P ) dell'Upper East Side, è un annetto che seguo la serie e aspetto con ansia l'arrivo della terza. Un teen drama sicuramente diverso da quello a cui ci hanno abituate molto più dirty e cinico, ma è proprio per questo che me ne sono innamorata :wub: Dalla classica adorazione per l'idillio Chuck&Blair si passa all'innamoramento per il bellissimo Nate tipica figura da principe azzurro, che io personalmente avrei affiancato alla non più tanto piccola e dolce Jenny. Dan&Serena che si completano realmente solo insieme e Vanessa bella intelligente e sicuramente in grado di distinguersi dalla tipica popolazione di Manhattan, per non parlare della perfida e scaltra Georgina, davvero sublime in quelle vesti. Il tutto completato dalla magnifica attrice che presta la voce alla misteriosa Gossip Girl, Kristen Bell.

Ok avevo detto che sarei stata breve, non ci sono riuscita abbiate pietà di me ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/8/2010, 22:10

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


Ma benvenuta Ary! Io sono Valentina! (:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/8/2010, 22:12
Avatar

Senior Member

Group:
Blair / Maggie.
Posts:
12,617

Status:


Benvenuta io sono Flo! ^_^

CITAZIONE
Dalla classica adorazione per l'idillio Chuck&Blair

Aaaaah Chuck e Blair season 2 sono fantastici! *___* Quel telefilm lo seguo solo per loro ormai! Nella season 3 sono parecchio sdolcinati e vista da un'altra sfumatura potrebbero risultare noiosi, ma sono punti di vista, dipende se ti piacciono le cose sdolcinate allora sono sempre perfetti! *-*
In ogni caso ancora benvenuta! ^_^
 
Top
~Midnight Rain°
CAT_IMG Posted on 15/8/2010, 22:16




Grazie mille ragazze ^^, ho fatto un piccolo errore volevo dire che sto aspettando la quarta non la terza XP
Nella terza mi sono piaciuti molto e ho sperato fino alla fine che si ritrovassero...
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/8/2010, 22:19
Avatar

Senior Member

Group:
Blair / Maggie.
Posts:
12,617

Status:


Aaaaah ecco! xD

naaah meglio che si ritroviano alla quarta con chissà un bel matrimonio finale e nel frattempo più scene di baci chair alla season 2 *-*
 
Top
~Midnight Rain°
CAT_IMG Posted on 15/8/2010, 22:29




Quando si tratta di Chuck e Blair anche i tira e molla sanno essere emozionanti
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/8/2010, 22:39
Avatar

Senior Member

Group:
Blair / Maggie.
Posts:
12,617

Status:


Esatto,sopratutto quelli *-*
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2010, 15:07
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


benvenuta, io sono patty!
Winchester... sbav... Cass... sbav...
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2010, 15:31
Avatar

- -

Group:
Georgina / Jack Bass.
Posts:
17,198
Location:
Stars Hollow, Connecticut.

Status:


Benvenuta^^ io sono Valentina
 
Top
;sun
CAT_IMG Posted on 21/10/2010, 19:42




Benvenuta io sono Lisa ^-^
 
Top
9 replies since 15/8/2010, 22:07   89 views
  Share