Chi l'ha fatto con?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 12:43
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Mi stavo chiedendo una cosa, in questi ultimi giorni. Ok, magari potrò sembrare una fissata, però mi conoscete, devo avere un quadro completo e in un certo senso mi è utile sapere per una questione riguardo il mio pg. Quindi, vi pongo il quesito che mi sta attanagliando la mente, chi l''ha fatto con la prima volta?

Sappiamo che Chuck ha avuto la sua prima volta con Georgina, la quale non si sa con chi sia stata la prima volta o se quella fosse la prima volta anche per lei.

Non sappiamo con chi Serena l'abbia persa, ma sappiamo che è stata abbastanza precoce come le ha fatto notare Blair in un loro battibecco, ma sappiamo che Nate ha perso la sua con lei, come Dan.

Sappiamo che Blair l'ha fatto la prima volta con Chuck nella sua limousine.

Mentre di Jenny, strano ma vero, sappiamo che è ancora intatta là sotto!

Ma per quanto riguarda Vanessa? Sappiamo che con Nate, nella seconda stagione non c'ha fatto niente in quel senso, la cosa esce fuori in un discorso che affronta con Chuck, con il quale passa la notte dopo aver capito di aver perso Nate. Inoltre, nella prima stagione della serie, in quell'ambito non accade niente per lei, se no lo avrebbero fatto trasparire, almeno in piccola parte. Forse avrete capito la mia domanda... Vanessa l'avrebbe fatto per la prima volta con un ragazzo X o è stato Chuck la sua prima volta?
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 13:25

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


Bè mi sembra alquanto scontato che la prima volta di Vanessia NON sia stata Chuck. Io penso che la ragazza aveva già avuto storie in precedenza... anche perchè se fosse stata la sua prima volta lo avrebbero fanto intuire in qualche modo, e invece nada. ;)
 
Top
sunS H I N E
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 20:18




nella terza stagione la piccola J, decide di farlo con Damien...ma quando è sul punto di farlo si ferma e se ne va.!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 20:34
Avatar

out of time

Group:
Member
Posts:
7,858

Status:


Kristin dice che Jenny perderà la sua V card nella season finale... a quanto pare con Nate... (o Chuck O.o)
 
Top
sunS H I N E
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 20:37




o.O NATE NATE NATE NATE!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 20:38
Avatar

out of time

Group:
Member
Posts:
7,858

Status:


lo spero per i miei occhi XD
e dal promo se si mette pausa si nota la camicia di Nate nel piccolo frammento della scena... anche se nel promo inglese Jenny e Chuck si baciano... *disgusted*
 
Top
sunS H I N E
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 20:39




bleah! Chuck e Jenny NO!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 20:47
Avatar

out of time

Group:
Member
Posts:
7,858

Status:


no infatti NO WAY XD
è peggio di Dan e Blair come coppia XD
 
Top
sunS H I N E
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 20:50




vero...comunque ho visto il prom e ripeto a me stessa: E' LA CAMICIA DI NATE. Si si,dopotutto quello è il suo stile...
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 20:51
Avatar

out of time

Group:
Member
Posts:
7,858

Status:


no no ma se vedi nel promo si vede Nate che guarda il cell ha la stessa camicia... poi c'è anche uno still dove lui ha quella camicia, quindi okay...
però cmq non si spiega perchè Dan da un pugno a Chuck...
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 21:51
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Chissà... Magari è proprio Chuck che c'è andato insieme, perchè magari all'appuntamento B ha tardato e lui l'ha preso come un rifiuto... Quindi si spiegherebe anche il pugno di Dan... Cmq, lunedì sapremo ^^

Sono ontenta che l'argomento tiri su consensi ed interesse XDXDXD
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 21:53
Avatar

- -

Group:
Georgina / Jack Bass.
Posts:
17,198
Location:
Stars Hollow, Connecticut.

Status:


*-* J e C..lo spero! Odio profondamente B e C quindi basta che si mollino e io sono felice (anche se sono già felice x il ritorno di G nella season finale)
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 21:53
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


CITAZIONE (telephone` @ 13/5/2010, 14:25)
Bè mi sembra alquanto scontato che la prima volta di Vanessia NON sia stata Chuck. Io penso che la ragazza aveva già avuto storie in precedenza... anche perchè se fosse stata la sua prima volta lo avrebbero fanto intuire in qualche modo, e invece nada. ;)

Ma si, perchè poi entrambe le soluzioni, personalmente parlando mi sembrano assai strane, non lo so, non le vedo coerenti, anche se tutto può essere... Magari ad una manifestazione o sit-in di protesta XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 23:01
Avatar

out of time

Group:
Member
Posts:
7,858

Status:


per me è Nate che svergina Jenny XD
a meno che Jenny non si fa tutti e due, questo la farebbe apparire davvero troia °-°
poi Dan e Serena... coppia riunita (o quasi)
e Chuck e Blair andiamo si sa che si riuniranno ma non ora...
cmq spero che non sia lui a sverginare quella slut di J... avevo addirittura pensato che dato che abbiamo una immagine di G nella suite di Chuck si faceva una passata con lei...
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 23:11
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Bella serie... Chi mi capita a tiro, me la porto a letto XDXDXD
 
Top
19 replies since 13/5/2010, 12:43   233 views
  Share