Josh Richard Adams, ACCETTATO

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/12/2009, 21:52
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Nome: Josh Richard
Cognome: Adams
Età: 21

Carattere: E' un ragazzo simpatico e alla mano. Non ha troppi grilli per la testa, ne ossessioni per la fama o il successo. Gli piace mangiare e bere bene, tutte cose necessarie per sentirsi appagati, tutto il resto è puramente superfluo, a parte il sesso, seppur non sia un chiodo fisso, è un bisogno fisiologico, no? Ci tiene ad apparire bene, sempre ben vestito, il suo gusto è puramente classico con cadenze sportive. E' un ragazzo intelligente e raffinato, a volte può sembrare eccessivamente pieno di se, ma la sua non è superbia. Se c'è qualcosa che cattura la sua attenzione, è difficile distoglierlo dal suo scopo. E' sempre pronto a provarci se qualcosa viene da lui considerato "meritevole" della sua tenacia. Se qualcuno gli piace, risulta perfino sfacciato la maggior parte delle volte, ma sa che non ha nulla da perdere, solo da guadagnare. Alle bionde, preferisce le more, le considera come la birra. Di una bionda ti innamori subito, ti ammalia, ti seduce, ma ben presto diventa una cosa comune, noiosa. Di una scura devi saperla apprezzare, corteggiare, al primo assaggio può non piacere, ma solo degustandola con maggiore attenzione, non te la toglierai più dalla testa.

Storia: E' nato in America, da padre inglese, un serio e rigido imprenditore, e madre italiana, una rinnomata stilista. Nelle sue vene, si può dire, che vi sia molta tradizione e fascino dell'antico continente. Ha una sorella più grande, Ruby, sposata che vive a Philadelphia.
Da 8 anni fino ai 18 è vissuto in Italia a Mantova, la città natale della madre, dopo che i suoi genitori hanno divorziato per questioni inconcigliabili. Non ha mai sofferto eccessivamente per questa separazione, poichè vedeva spesso il padre, ma ad un tratto, le visite del padre si fecero sempre più rade.
La sua adolescenza l'ha vissuta come qualunque adolescente, cominciando a sentire la mancanza di una presenza costante nella sua vita, data la continua ed irreversibile mancanza del padre. Assenza che avverte fortemente nel vedere i suoi amici, i suoi coetanei ed il rapporto con i loro padri. Nasce così, nel suo cuore, un profondo affetto e senso di fedeltà verso le due donne della sua famiglia, la madre e la sorella, verso le quali si comporta sempre con estrema dolcezza ed affetto, diventando l'uomo di casa. Finita la maturità, torna in America per il matrimonio della sorella con il figlio di un importante industriale di Boston, conosciuto a Capri. Quando alla sua vita privata, dato il suo carattere aperto ed estroverso, non ha mai avuto problemi con le ragazze, ma non ha ancora trovato "pane per i suoi denti", una ragazza che riesca ad attirare la sua attenzione per più dei primi 5 minuti, che solletichi la sua mente brillante. Al di fuori della sorella e la madre, solo una è la ragazza ha la sua totale attenzione, la sua amata nipotina di 4 anni, la dolce e tenera Gillian, la quale lo vede come un amato principe. E' il suo, il nome scritto nel braccialetto di cuoio ed argento che porta sempre al polso.
Nel suo tempo libero si diletta a disegnare, arte nella quale riesce particolarmente bene, come la pittura. Gli piace leggere i classici della letteratura ed ascoltare musica, i suoi gruppi preferiti sono i Coldplay e Simple Plan.
Tornato negli Stati Uniti, decide di spostarsi a New York, dopo aver vissuto per alcuni anni a Boston a casa della sorella. Non ha ancora ben chiaro il suo futuro, forse entrerà a far parte dell'azienda del padre o forse farà tutt'altro ed è a New York per scoprirlo. Al momento lo si può trovare al Palace Hotel, ove ha una camera abbastanza grande, prenotata a suo nome, non proprio una suitè, quasi. Lo si può vedere scorrazzare in giro per la città nella sua auto, aston martin vanquish, da bravo figlio di un inglese quale è.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/12/2009, 22:37

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


E' inutile che te lo dica che è accettato vero? :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/12/2009, 22:41
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


XDXDXDXD

Che ne pensi? Ho creato qualcosa di gustoso? ^^
Scusa, con tutto quello che ho mangiato oggi, non riesco a fare altro che dire cose riguardo il cibo, anche se il cibo non c'entra...
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/12/2009, 22:46

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


CITAZIONE
Di una bionda ti innamori subito, ti ammalia, ti seduce, ma ben presto diventa una cosa comune, noiosa.

Da bionda avviso che mi sento offesa eh -_-
Ahahaha xD


Cmq si, complimenti per il pg! E' gustoso come dici tu! xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/12/2009, 22:53
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Ma lui british per metà... quindi dai... tutto gli è permesso XDXDXD
Mi sembrava carino accostare le donne alla birra, ma chissà, tu quale bionda potresti fargli cambiare opinione! ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/12/2009, 23:04
Avatar

Senior Member

Group:
Blair / Maggie.
Posts:
12,617

Status:


Mmmh pg interessante...
A differenza di Vale da bruna invece mi sento onorata ahaha *-*
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/12/2009, 23:34
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Sono contenta che ti piaccia ^^

Sapevo che la cosa sulla birra avrebbe diviso e scosso... XDXDXD Ma ci stava troppo bene!
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/12/2009, 16:38
Avatar

- -

Group:
Georgina / Jack Bass.
Posts:
17,198
Location:
Stars Hollow, Connecticut.

Status:


..ohh..ecco la tua creazione completa
*------------* stupendooo! Davvero un bel e ben fatto pg, compli compli
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/12/2009, 18:22
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Ti ringrazio cara!
Devo ammettere che Caspian e Dorian sono stati molto d'ispirazione ^^
 
Top
amèlie,
CAT_IMG Posted on 2/1/2010, 16:44




Nooo Ben! *ò* lovely,e il piggììì <3
 
Top
9 replies since 25/12/2009, 21:52   261 views
  Share