- Ed Westwick e Jessica Szohr - , News e spostamenti della coppia.

« Older   Newer »
  Share  
icon12  CAT_IMG Posted on 20/3/2009, 21:34

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,494
Location:
Bologna

Status:


Jessica Szohr e Ed Westwich
News e spostamenti della coppia.
18 Marzo 2009








Edited by .Kalia. - 30/7/2009, 11:26
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/3/2009, 21:56

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


Belli, molto belli :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/3/2009, 22:07

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,494
Location:
Bologna

Status:


Bhe devo dire che in GG Vanessa non mi piace per niente...come personaggio intendo..
Ma nella realtà la trovo davvero molto più carina...sembra quasi un'altra (adoro il suo cappello!) :)
Io sinceramente, essendo un amante della coppia Chair, sarei davvero contenta che stessero assieme anche nella realtà..ma devo dire che li vedo davvero felici quindi sono contenta cosi :wub:
 
Top
•QueenF
CAT_IMG Posted on 27/3/2009, 20:50




Queste foto hanno alimentato la mia nausea mi sa che il conato di vomito ora mi viene sicuro :sick:
 
Top
likeBLAIR,
CAT_IMG Posted on 27/3/2009, 20:59




Non mi piacciono insieme .. e non perchè sono perdutamente innamorata di lui. xD C'è, anche per quello .. ma soprattutto perchè proprio non li vedo come una coppia. Io lo vorrei tanto con Leighton lui. ù.ù
 
Top
•QueenF
CAT_IMG Posted on 27/3/2009, 21:19




Ma alla fine che stia o no con leighton (per quanto lo posa volere con lei al 10000%) proprio lui come persona non lo concepisco con Jessica...mentre Leighton con il tizio che fa carter la trovo carina come coppia lui con quella essere immonda proprio non riesce ad andarmi giù accidenti...
 
Top
*-~Regina«»Vanità~-*
CAT_IMG Posted on 27/3/2009, 21:20




carinissimiiiiiiiiiiii...stanno molto bene insieme...Vanessa in GG non piace neanche a me, con Nate non la vedo proprio...con Ed però sta benissimo e poi quoto giulitta....amo anche io il suo cappello, ho salvato apposta le foto per cercarne uno identico.....^^
 
Top
likeBLAIR,
CAT_IMG Posted on 27/3/2009, 21:21




CITAZIONE (•QueenF @ 27/3/2009, 21:19)
Ma alla fine che stia o no con leighton (per quanto lo posa volere con lei al 10000%) proprio lui come persona non lo concepisco con Jessica...mentre Leighton con il tizio che fa carter la trovo carina come coppia lui con quella essere immonda proprio non riesce ad andarmi giù accidenti...

Ti straquoto su tutto. ù.ù
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2009, 21:21

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


Io insieme li trovo davvero belliccimi :wub:
Lei mi piace, in GG la metterei sotto con un tir volentieri! xD

Sono contenta che stiano insieme *-*
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2009, 21:24
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


XDXDXD povera Vanessa..

Personalmente piacciono anche a me, soprattutto perchè sembrano così diversi dai personaggi che interpretano, per questo ce li vedo bene, perchè sembra che si vogliano davvero bene.
 
Top
*-~Regina«»Vanità~-*
CAT_IMG Posted on 28/3/2009, 17:09




infatti è tutta questione di carattere...ed alla fine non sappiamo molto, se non niente, di come sono loro nella loro vita reale...quindi!!^^....c'est l'amour=D
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2009, 17:47
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Esattamente, soprattutto è difficile scindere loro come persone al di fuori dello show, quindi magari non piacciono come coppia nel reale, perchè nel telefilm Vanessa non la sopportate. Ovviamente la mia è una mera opinione, posso benisimo sbagliarmi!
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2009, 17:52

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


No questo no.. xD
Io nel tf non amo particolarmente Vanessa..ma nella vita reale da quel poco che l'ho vista mi piace davvero tanto! E trovo che con Ed stia benissimo..! Sembrano davvero felici e questo è l'importante! *-*
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2009, 18:12
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Ed e Jessica a Miami
21 Marzo 2009


Making their way to sunny Florida during a break from work on their hit CW show, Ed Westwick and Jessica Szohr touched down in Miami on Saturday morning.

The "Gossip Girls" co-star/lovers were spotted walking to their car after arriving at Miami International Airport and waiting for over 45 minutes for their luggage.

Making things even more interesting, Jessica and Ed then had trouble finding their driver - finally spotting the car and heading to the hotel.

In the end, it all appeared to be worth it, as Westwick and Szohr were later spotted in high spirits - taking shots at the poolside bar starting at 11:30AM!








Edited by .Kalia. - 30/7/2009, 11:37
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2009, 18:33

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


Ma che belliii :wub:

Mi piacciono troppo *-*
 
Top
81 replies since 20/3/2009, 21:34   984 views
  Share