ONE TREE HILL

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/3/2009, 14:12
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


One Tree Hill



One Tree Hill è una serie televisiva statunitense. Debuttò il 23 settembre 2003 negli Stati Uniti e venne trasmessa sul canale statunitense The WB fino al 3 maggio 2006. Il 18 settembre 2006 The WB si è unita alla UPN per formare la The CW, così la quarta stagione di One Tree Hill è stata trasmessa dalla The CW a partire dal 27 settembre 2006. In Italia invece viene trasmessa dal 6 giugno 2005 su Rai Due. One Tree Hill viene girato a Wilmington, North Carolina. La canzone della sigla è "I Don't Want to Be" di Gavin DeGraw.

La storia:
Racconta la vita dei fratelli Lucas (Chad Michael Murray) e Nathan (James Lafferty) Scott, nati e cresciuti nella cittadina immaginaria di Tree Hill.

Sono nati dalla relazione, avvenuta in gioventù, tra loro padre Daniel "Dan" Scott (Paul Johansson), ex-campione di basket, e due donne diverse: Karen Roe (Moira Kelly) è la madre di Lucas e Deborah "Deb" Lee (Barbara Alyn Woods) è la madre di Nathan. Dan ha sposato Deb e cresciuto Nathan, mentre si è disinteressato di Lucas, pur avendolo riconosciuto. Questo ha causato grandi contrasti tra i due fratelli.

Crescendo, i due fratelli diventano diversissimi di carattere: Nathan, playboy impenitente e ammirato giocatore della squadra di basket della scuola, i Ravens, fidanzato infedele della bella e tormentata Peyton Sawyer (Hilarie Burton), e Lucas, animo di poeta, cresciuto con la madre,e la guida dello zio Keith (Craig Sheffer), il fratello buono di Dan, e la migliore amica di sempre, Haley James (Bethany Joy Lenz). Lucas si lascerà affascinare dall'esuberante amica del cuore di Peyton, Brooke Davis (Sophia Bush). Da qui partirà la girandola di intrecci e storie che caratterizza la serie, definita a pieno titolo l'erede di Dawson's Creek sia per le locations usate, le stesse di Capeside, sia per le storie di ragazzi normali molto diverse dai benestanti rampolli di Orange County.



Fonte Wikipedia

Edited by .Kalia. - 3/6/2009, 19:18
 
Top
MeLySiA85
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 21:41




ma comeee nessuna risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T_______T

Vabbè inutile dire che IO LO AMO <3!!!!!!

 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 21:45
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Siamo in due Vale... Anche se devo ammettere che un pò mi è caduto dopo la terza stagione, alcune scelte di copione di Mark non le ho apprezzate, ma One Tree Hill è sempre One Tree Hill!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 21:55

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


Dalla serie 3 in cui mi hanno separato i Brucas...mi è sceso da morire.
La 4 serie ha fatto schifo.
La 5 e la 6 sono andate decisamente meglio!
Ormai la mia fede Brucas è andata a farsi benedire... xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 23:06
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Piacevano molto anche a me, ma poi ho cominciato a non sopportare più Lucas come personaggio e dopo Chad. Sono sempre stata una grande fan di Brooke e di Nathan, perchè li ho senpre considerati molto simili caratterialmente ed anche la loro storia era molto simile, solo che Nathan è stato più fortunato di lei in amore. Poi, ma quanto è bello Nathan stronzo e marito innamorato?!? Le sue doccie sono da bava continua...
Un mio desiderio, che resterà tale per ovvi motivi, li avrei visti benissimo insieme, per questo si può dire che sia sempre stata un Brathan, dalla prima puntata in poi, solo perchè nel pilot Brooke non c'è ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 23:11

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


Anche tu Brathan??
Pensavo di essere sola al mondo! xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 23:15
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


ASSOLUTAMENTE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non sei sola tesoro, io ho una sorta di venerazione, di amore vicerale per quei due e vederli insieme sarebbe come sentire la musica del paradiso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 23:19

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


Che sogno sarebbe vederli insieme!
Accidenti ad Haley...non poteva partire per un nuovo tour come nella season 2? xD
Haley è molto carina come personaggio...ma non è indispensabile! Almeno x me eh... xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 23:22
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


A me non è mai andato giù la storia di averlo piantato per andare in tour, come tutte le recriminazioni verso di lui nella quinta. Ad ogni modo, vedere come Nathan è innamorato di lei, ti fa sognare ad occhi aperti...

E come dice Brooke nella sesta stagione " They never give us a chance... " e mai accadrà!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 23:24

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


Si...possiamo solo sognare! *_*

Per fortuna ci sono Sophia e James :wub: (sperando che stiano ancora durando! xD )
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 23:33
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Sempre se effettivamente stanno insieme... Per ora sembra che sia stato solamente un rumors senza alcun fondamento o prova fotografata o registrata effettiva.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 23:39

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


Le fotografie ci sono state più o meno....erano carini all'areoporto abbracciati!

E poi Chad ha confermato il tutto in diretta...se l'è lasciato sfuggire...che cojone! -.-''
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 23:43
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Ma finchè non vedo un loro bacio o sento la notizia confermata da loro, non mi voglio sbilanciare, anche perchè poi sono uscite foto di Sophia ad una partita di backet ed alcune della sua uscita con Jon, che potrebbero essere semplice depistaggio o semplice realtà che tra di loro, oltre l'amicizia non si và.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 23:48

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


Ma per me si sono lasciati...boh mi sento sta cosa.

Per quanto riguarda Jon non so cosa pensare! :unsure:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 23:51
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


:cry: :cry: :cry:

Comunque Chad è un cojone di per se, per essersi lasciato scappare una ragaza come Sophia a mio parere.
 
Top
18 replies since 20/3/2009, 14:12   139 views
  Share