Grande Fratello

« Older   Newer »
  Share  
Susyangel™
CAT_IMG Posted on 9/3/2009, 23:53






Allora dato la mia assidua visone del programma chi meglio di me per aprire questa discussione??XDD

Almeno invece di intasare la chat
(che per quanto mi riguarda intaso con messaggio lunghissimissimissimi!!XD) possiamo parlarne qui tranquillamente ...^^

Edited by .Kalia. - 3/6/2009, 19:30
 
Top
blair28@
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 11:18




il gf e' per chi vuole far carriera nel mondo dello spettacolo,vedi l'ex hostess,che non paga di essere uscita,e dopo il licenziamento,ha tentato la strada della fattoria-ma e' stata eliminata anche li.
io del primo gf conosco il mitico ottusangolo,alias sergio volpini che e' di ancona,come me.
quest'anno di marchigiani ce ne sono 2
il ragazzo di etnia rom ferdi,che vive a pesaro.e monica di ascoli piceno
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 10:45

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,494
Location:
Bologna

Status:


Io devo dire che lo seguo spesso..Alcuni personaggi mi piacciono devo dire...quest'anno...a dire la verità nessuno in particolare...forse l'unico è Ferdi...mi piaceva anche Marco inizialmente ma poi con tutta sto triangolo Lea-Vanessa-Marco mi ha stancato... *_*
Cristina e Laura..a volte le trovo simpatiche altre invece davvero esagerate...Laura l'avevo già vista perche lavorava in una discoteca qui a Bologna...
Poi vediamo....che dire su Federica e Paolo?!?!...due esagerati assurdi...anche se devo dire la verità...mi ha colpito maggiormente il gesto di Paolo rispetto a quello di Federica..
 
Top
2 replies since 9/3/2009, 23:53   38 views
  Share