(Provino) Jack Bass

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/5/2011, 11:42
Avatar

- -

Group:
Georgina / Jack Bass.
Posts:
17,198
Location:
Stars Hollow, Connecticut.

Status:


Quando mi rispose dicendomi dove lavorava arricciai il naso, non conoscevo per niente quella rivista anche perchè magari era una di quelle cose che leggono solo le donne e poi..io avevo vissuto in Australia per anni e anni, anzi, da quando avevo 18 anni ero lì, cacciato dal mio fratellone. Sorseggiai il mio drink per poi prendere un cubetto di ghiaccio nel drink. Odiavo le bevande calde! E peggio ancora quando erano fredde come il caffè, quando te lo servivano nelle tazzine bollenti solo per darti l'illusione che era caldo. Sorrisi ammiccante sentendo che aveva conosciuto adulatori migliori del sottoscritto
E..ora mi mettete curiosità, MyLady..potrei sapere il nome di questo fantomatico adulatore migliore del sottoscritto? Tanto, in fondo, sono nuovo..non conosco nessuno
dissi guardandola ancora per un attimo per poi distoglierne lo sguardo. Era troppo bella per continuare a guardarla e più l'avrei guardata e più avrei perso la testa
La fedeltà è una cosa rara..soprattutto per le persone giovani
dissi finendo tutto il drink e posando il bicchierino sul tavolino per poi rivolgermi di nuovo a lei
Quale sarebbe il vostro uomo ideale?
domandai rivolgendo l'attenzione ancora a lei posando la mano sul sedile vicino alla sua gamba
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2011, 20:30
Avatar

Senior Member

Group:
Blair / Maggie.
Posts:
12,617

Status:


:Blair:


Voleva sapere il nome? E a che scopo doverglielo dire? Se appunto non conosceva nessuno dirgli un nome avrebbe cambiato qualcosa? Anche se dubitavo fortemente che non conoscesse Chuck Bass, visto che da sempre la sua fama lo precedeva. Quando mi disse che la fedeltà era una cosa rara, sopratutto per le più giovani, feci un sorriso soddisfatto perchè io ero fedelissima a Josh e lo sarei stata per sempre. Insomma in due anni, ne avevo avute possiblità di tradirlo viste quante avance, di questo genere, ricevevo ma ovviamente le avevo tutte rifiutate, visto quanto amassi Josh. Alla sua domanda infine ridacchiai appena divertita, per poi voltare lo sguardo verso di lui - dirtelo sarebbe inutile, visto che sebbene nella mia testa abbia avuto sempre un ragazzo ideale ho sempre scelto il suo opposto. Potrei dirti che il mio ragazzo ideale è sempre stato il ragazzo perfetto, bravo gentile altruista e classico principe azzurro...ma alla fine ho sempre scelto il suo opposto. - Dissi io tranquillamente facendo spalluccie. Beh si Chuck era stato proprio il prototitpo dell'opposto rispetto a ciò che volevo, ma Josh? Anche Josh aveva un passato da donnaiolo, ragazzo pieno di se, anche se con sani principi. Insomma non è che lui fosse proprio un santo, eppure stavo felicemente con lui. - Ma non farti illusioni, il fatto che preferisca sempre l'opposto del ragazzo perfetto, non vuol dire che voglia sperimentare tutti i ragazzi con inclinazioni al lato oscuro...quindi meglio che tu ti arrenda. - Dissi io guardandolo, per poi notare quella sua mano appena vicino alla mia gamba, e farmi scostare appena un pò di più, con nonchalance, lontano da lui, prima che potesse allungare le sue mani. - Oh e se ci tieni tanto a conoscere l'adulatore che può essere considerato meglio di te soltanto perchè non conosci nessuno, basta che cerchi su google Chuck Bass, a prescindere dalle ultime notizie che lo rendono protagonista poichè suo padre è morto, la sua fama viaggia anche oltre mare...- dissi io tranquillamente, tornando a guardarlo con un sorrisetto soddisfatto sul volto. Beh cosa potevo farci se comunque ero soddisfatta d come Chuck si fosse affermato in affari? - Te lo dico nel caso volessi prendere qualche esempio da lui..chissà se l'allievo non superi il maestro. - Dissi io con un sorrisetto da stronza quasi dei miei, mentre poi tornai a guardare dirtto davanti a me, mentre l'auto ancora guidava in quella strada non molto libera, ma neanche trafficata, in direzione della mia destinazione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2011, 22:42
Avatar

- -

Group:
Georgina / Jack Bass.
Posts:
17,198
Location:
Stars Hollow, Connecticut.

Status:


Sorrisi lasciandola parlare anche se a quanto pare il suo modo di pensare era decisamente contorto oppure doveva dare sempre aria alle sue labbra, belle labbra coperte da un rossetto di una tonalità stupenda
Strano che il mondo non abbia più principi azzurri da mettere affianco ad una Principessa come te
commentai portandomi una mano al mento ed iniziando a pensare. Era vero, tutte le donne che avevo conosciuto erano semplicemente stanche di aspettare i bravi ragazzi e così passavano a quelli cattivi. Rivolsi un piccolo sguardo al finestrino dietro di lei notando che stavamo arrivando alla sua meta
Tesoro, io non mi arrendo mai..negli affari chi si arrende è perduto e fino a prova contraria, non sono un fallito e nemmeno uno che decide di tornare a casa a bocca asciutta
risposi con leggera enfasi notando che si era scostata mentre io non mi ero nemmeno accorto dove era finita la mia mano. Risi leggermente
Cosa pensavi che avrei allungato le mani su una ragazza per bene come te?
dissi ridacchiandoci sopra per poi aggiungere
..e pensare che ogni madre rammenta alla propria figlia di non accettare mai passaggi dagli sconosciuti
dissi pensando ad una delle mie donne che era divorziata ed aveva una figlia alla quale diceva sempre ciò, prima che questa usciva. Poi la bella Blair riprese a parlare dicendomi di Chuck Bass, che lei ci era stata insieme Apperò! A buon gusto, Chuck! pensai per poi annuire
Mi informerò perchè sono davvero curioso e pensare che da dove vengo io non avevo mai avuto l'occasione di sentire questo nome..credo che mi dovrò aggiornare
dissi convinto finquando non sentii la sua ultima affermazione alla quale sorrisi malizioso
..E dimmi! Verresti poi tu a constatare se ho superato il maestro?
dissi languidamente per poi ridacchiarci sopra
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2011, 23:05
Avatar

Senior Member

Group:
Blair / Maggie.
Posts:
12,617

Status:


:Blair:

Alzai gli occhi al cielo, sorridendo divertita, quando mi disse che strano che non mi avessero affiancato un principe azzurro...ad una principessa come me. Quando mi diede del tesoro, mi voltai verso di lui ascoltando quelle sue parole, scuotendo impercettibilmente la testa, con ancora quel sorriso sulle labbra. Perchè ero cosapevole del fatto che non l'avrei più rivisto e che si sarebbe ben presto dimenticato di me, per mia fortuna. Mi ritrovai a pensare quando mi fece quella domanda retorica, sottolineandomi che forse non avrei dovuto prendere un passaggio dagli sconosciuti, più che altro. E fu così che spontaneamente dissi - beh si...ma quando lo sconosciuto ti fa comodo..- dissi io in tutta risposta, con un sorrisetto sulle labbra, lasciandogli intendere che l'avessi usato soltanto perchè mi serviva un passaggio, e in realtà era anche così. Disse poi che si sarebbe aggiornato su questo Chuck che stranamente non conosceva, dicendomi poi quella frase finale per poi dire - Non mi piace valutare di persona le reclute...mi fiderò della parola di chi constaterà personalmente...per una volta, in questo caso, mi fiderò del prossimo. - Risposi io a tono, per poi sentire l'auto fermarsi. Eravamo ufficialmente arrivati e così guardandolo dissi - oh non scomodarti...provvedo da sola, è stato un piacere conoscerti....Andrews..- dissi io con un sorriso, prendendo poi la mia borsa, mentre l'autista mi apriva la portiera, e dando un ultimo sguardo a quell'uomo uscii dalla limousine, aspettando che si affrettasse quell'autista a prendere le mie valigie e metterle davanti alla porta di casa di Josh.

SPOILER (click to view)
okey provino superatooo!!! Puoi fare la scheda e poi iniziare a ruolare ^_^ Ah se vuoi puoi fare l'ultima risposta in questa role se ti interessa...altrimenti poi quando la scheda verrà approvata a pri dove vuoi e con chi vuoi ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2011, 14:02
Avatar

- -

Group:
Georgina / Jack Bass.
Posts:
17,198
Location:
Stars Hollow, Connecticut.

Status:


Continuai ad osservarla, mi piaceva infondo vedere come quegli occhi scuri mi guardavano e chissà cosa pensava il suo cervellino. Quando disse che gli avevo fatto comodo non potei far a meno di sorridere compiaciuto perchè a quanto pare aveva veramente un caratterino..e dopottutto, solo donne del genere potevano tenere testa a dei Bass. Notai che la limousine stava rallentando e allora mi misi un attimo a guardare fuori stando ugualmente attento alle sue parole
Va bene, come preferisci..ma sappi che il prossimo non è mai molto affidabile. Un momento c'è e l'altro potrebbe pugnarti alle spalle o peggio ancora ignorarti
risposi un attimo prima di sentire del tutto la limousine fermarsi e lei dire che non mi dovevo scomodare. Accavallai le gambe e guardai l'autista scendere ad aprirgli la portiera
Come preferisci..
dissi vedendola scendere e guardandola circondata dalle sue valigie, sorrisi facendogli cenno con la mano
..il piacere è stato tutto mio, Cherì
risposi restando un attimo ancora a guardarla, avvolta in quel cappotto che lasciava intravedere ben poco del suo corpicino. Poi distolsi lo sguardo e diedi istruzioni per andare alle Bass Industries
 
Top
19 replies since 30/3/2011, 20:29   350 views
  Share