(Provino) Chuck Bass

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/3/2011, 22:54
Avatar

Senior Member

Group:
Blair / Maggie.
Posts:
12,617

Status:


:Blair:


Come poteva essere così sfacciato? Insomma ero pur sempre impegnata e glielo avevo detto in tutti i modi, possibile che dovesse dare così poca importanza alla mia storia con josh? Non doveva sottovalutarlo, visto che comunque io stavo con lui e dopo che ci eravamo lasciati ero riuscita ad avere un'altra storia importante senza di lui. Quindi il fatto che durasse doveva comunque metterlo in guardia o no? Mi domandai per poi dire - non ci tengo affatto. Ho una memoria di ferro, così di ferro da poter anche fare paragoni e constatare che tu non sei il migliore. - Risposi io a tono civettuola guardandolo. Okey non potevo fare paragoni, perchè dire che nel suo campo Chuck Bass non era il migliore era come dire che io Blair Waldorf vestivo dal mercatino delle pulci di Brooklyn, poteva mai essere la verità? Assolutamente no. In ogni caso non volevo assolutamente che continuasse ad istigarmi in quel modo. Insomma non doveva sminuire il mio rapporto con Josh, anche perchè se tutto fosse andato bene tra di noi, al suo posto ci sarebbe stato sicuramente lui, ma invece tutto era andato male e avevo riscoperto in Josh una persona diversa. Pensai mentre ripresi a mangiare tranquillamente il mio cornetto, sorseggiando di tanto in tanto quel cappuccino. - E se la tua virilità di Chuck Bass si senta minacciata da questo mio commento, è bene che se ne faccia una ragione...io ho dato il mio giudizio. - Commentai io ancora civettuola, senza guardarlo in viso. Non perchè stesis mentendo, okey si mentivo, però non volevo incrociare il suo sguardo. Se la memoria appunto non mi ingannava, lui era sempre stato bravo a capire quando mentissi o meno, e forse non avrebbe avuto dubbi a riguardo.
 
Top
. kay ‚
CAT_IMG Posted on 20/3/2011, 23:46




:Chuck:
Si, dovevo ammetterlo: ero andato un pò troppo oltre. Ma comunque non poteva essere considerata una scusa valida per mentire spudoratamente in quel modo. Si, insomma, Blair si stava divertendo a liberare la sua immaginazione riguardo le prestazioni sessuali del suo nuovo ragazzo, che tra l'altro non avevo nemmeno idea di chi fosse. Ma questo non cambiava le cose, nemmeno di un minimo. Dubitavo fin troppo che avesse potuto trovare qualcuno che fosse migliore di me, soprattutto in quel campo. Blair, smettila di prenderti in giro da sola. Lo so che ti costa tanto ammetterlo, ma non preoccuparti non ho bisogno di sentirmelo dire dissi molto tranquillamente, dimostrando che la sua provocazione non mi aveva sfiorato per niente non anche da te. Aggiunsi poi, alludendo al fatto che tutte le mie donne erano sempre rimaste soddisfatte dalle mie capacità, tanto da non avere necessità di sentirmelo dire anche da lei. Si, probaiblmente con questa mi avrebbe mandato a quel paese una volta per tutte, ma non m'importava più di tanto. Il fatto che lei fosse Blair Waldorf, e che il suo parere contasse più di tutte le altre poteva starci benissimo. Ma di certo non lo avrei mai ammesso apertamente, non era proprio nel mio stile. E lei doveva pure saperlo, visto che era una delle poche persone che forse, poteva conoscere le parti più profonde e nascoste della mia personalità. Comunque, sappi che io non ho nessuna nostalgia dei nostri litigi mentii spudoratamente. Mi mancavano eccome, tutto mi era mancato di lei. Ma per la stessa ragione che mi aveva indotto a dichiarare qualcosa che l'avesse portata a pensare che lei non contasse più niente per me non avrei ammesso nemmeno questo. Quindi cambiamo discorso mi affrettai a concludere, dando un morso al mio cornetto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/3/2011, 23:58
Avatar

Senior Member

Group:
Blair / Maggie.
Posts:
12,617

Status:


:Blair:


Okey mi aveva beccata, ma non bisgnava sempre mentire, mentire anche dinnanzi all'evidenza? Quindi non avrebbe mai avuto una mia ammissione di colpa, questo poteva scordarselo. Mi ritrovia a pensare sentendo anche come avesse sminuito la mia di figura, visto che nonostante io sapessi quanto in passato la mia opinione fosse comunque sempre più in altro rispetto agli altri, il fatto che non gli importasse che in confronto alle altre la pensavo diversament emi fece anche stizzire. - Oh certo..se ti accontenti dei commenti facili e mediocri, tieniti pure le classiche sciacquette a cui sei abituato che ti assecondano su tutto. - Dissi io in tono civettuolo guardandolo, riprendendo ancora a mangiare. Beh se c'era cosa che mi irritava maggiormente era quella di passare in secondo piano, sopratutto dinnanzi a persone che valgono meno di zero. Mi ritrovai a pensare per poi sentire la sua frase relativa al fatto che non gli mancassero affatto i nostri battibecchi e così guardandolo dissi - oh a me meno che a te. - Dissi io sempre civttuola. Era incredibile aveva passato anche in secondo piano i battibecchi...per la mia salute era una fortuna che avesse deciso di non provocarmi più, però infondo infondo sapevo che a lui un tempo quei battibecchi piacevano e il fatto che minimamente ora non gli interessassero fecero irritare la sottoscritta ancora di più, anche se tutto ciò non lo diedi a vedere. Figuriamoci se avessi dato questa soddisfazione a Chuck Bass! Pensai quando mi disse di cambiare discorso e neanche fece in tempo a finire quella frase che mi squillò il cellulare. Era un messaggio di mia madre che mi chiedeva di vederci al suo atelier. Siospirai copsì sbuffando e così dissi - mi dispiace non poter assecondare la tua richiesta di dover cambiare discorso, ma mia madre...vuole che vada da lei. - Dissi riponendo il mio cellulare in borsa mentre diedi un rapido sorso a quel cappuccino, mentre prendevo il mio cappotto infilandomelo e prendendo così la borsa. Fu così che lo guardai e dissi - sono certa però che visto che i nostri battibecchi non ti mancavano affatto, come a me d'altronde, sarai ben soddisfatto di startene in tranquillità senza di me...a rimorchiare una cameriera qualuque..- dissi io ancora civettuola, portandomi la borsa sulla spalla, mentre mi portavo agli occhi i miei occhiali da sole. Fu così che guardandolo ancora continuai dicendo - passa una buona giornata Bass. - Dissi io con un tono forse altezzoso per poi concludere dicendo - oh non ti dispiace per una volta fare da galantuomo e pagare no? Sono certa di no...ci vediamo in giro. - Gli dissi poi voltandomi e dirigendomi verso l'uscita di quel bar. Okey forse avevamo avuto i nostri soliti battibecchi, ma una cosa era certa: forse ero riuscita a distrarlo per un pò da quello che era un momento terribile per lui.

PROVINO UFFICIALMENTE TERMINATO. ESITO POSITIVO, CHUCK BASS E' TUO COMPLIMENTI!! ^_^
 
Top
. kay ‚
CAT_IMG Posted on 21/3/2011, 00:16




Grazie mille, sono contenta *__*
 
Top
18 replies since 8/3/2011, 13:24   463 views
  Share