- Ed Westwick e Jessica Szohr - , News e spostamenti della coppia.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/1/2010, 14:03

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


Che belli^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2010, 21:34
Avatar

out of time

Group:
Member
Posts:
7,858

Status:


io sono contro questa coppia.
lui hot lei non stava male ma lasciamo stare XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2010, 13:25
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Problemi in paradiso?

CITAZIONE
They seem to be a pretty solid couple, but rumor has it there’s trouble in paradise for Ed Westwick and Jessica Szohr.

“They are still together, but things have seemed very tense between them the past few weeks,” explains an insider, who says Jessica’s been unable to hide her emotions on set.

According to another source, On January 29, Ed and a friend were recently seen entertaining two ladies at the Melrose Bar & Grill in Los Angeles - and Jessica was nowhere in sight.

“It looked like he was on a double date,” says an onlooker. And to make matters worse, Ed and his buddy left with the girls after they shared a dinner.

Se fosse vero, credo che ci sarebbe un'onda di giubilo di tale portata da coinvolgere tutto il web XDXDXD
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 20:33
Avatar

out of time

Group:
Member
Posts:
7,858

Status:


se fossero veri io sparerei tonnellate di botte.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 20:49
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Non ne avevo dubbi cara ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 22:54
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


CITAZIONE
Most people spent the Super Bowl chugging back beer and screaming at Peyton Manning for his Brett Favre-level screw-up, but at least one celebrity twosome wasn’t paying much attention. According to the New York Post’s Page Six, real-life Gossip Girl couple Ed Westwick and Jessica Szohr were less concerned with touchdowns and more concerned with touching each other.

Page Six’s spy claimed that while attending Maxim’s Super Bowl party in Miami, Szohr and Westwick spent most of the night getting all upons.

“They spent most of the night dodging cameras in one of the back cabanas, where they were making out like crazy,” said the witness. “It looked like they were having sex.”

Rumours have been circulating for weeks that the couple’s relationship was on the rocks, but their Super Bowl antics seem to indicate the reports were false. Or, at the very least, Westwick and Szohr are having the best breakup ever.

In effetti, se tra di loro sta finendo, stanno sparando gli ultimi colpi, ma almeno, si divertono XDXDXD
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 23:09

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


A differenza di altri (ogni riferimento è puramente VOLUTO xD) dubito che siano in crisi francamente... sembrano davvero felici insieme (:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 23:35
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


The 2nd Annual Big Give Big Game at Michael Bay`s Home
6 Febbraio 2010

image

image

image



CITAZIONE (russian roulette; @ 9/2/2010, 23:09)
A differenza di altri (ogni riferimento è puramente VOLUTO xD)

Chissà chi...

Comunque, francamente dalle foto dal set in cui Jessica è vestita in viola e rosa alle foto sulla spiaggia con Ed e Chace, mi è sembrata fragile... Ora non so... Forse è stata un'impressione mia... E' anche vero che Ed non è mai stato troppo espansivo, a causa del suo carattere timido a differenza del suo alter-Ego.

Credo stiano passando un periodo, non di crisi, ma basso... E' anche vero che si, insieme non mi dispiacciono, anzi, ma avevo sempre immaginato qualcuno di diverso per lei...

Vedremo gli sviluppi ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 23:35
Avatar

Senior Member

Group:
Blair / Maggie.
Posts:
12,617

Status:


Che bello per la prima volta do un giudizio positivo su Jessica,credo che quando lo verrà a sapere si commuoverà *-* Mi piace la sua gonna *__* Ovviamente con Ed lei non mi piace per niente u.u Ma questo si sapeva :D Arriverà il giorno che si lasceranno e Ed verrà da me tze u.u
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 23:42
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Secondo me sono carini, ma non ce li vedo a lunga conservazione come Sebastian e Leighton per intenderci, poi magari porto nera... :P

Flo... Non credo sia una gonna, ma un vestito... Ora mi sono datta la pala sui piedi da sola mi sa... Per una volta che sono riuscita a farvi dire qualcosa di carino su Jessica... ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 23:47

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


Io non vedo stabili neanche e Leighton e Sebastian, li amo, però boh...
Nessuna coppia sul set veramente mi dà quell'impressione...magari sono io...
Forse dipende dal fatto che sono tutti molto giovani...quindi è giusto anche che le cose non si facciano troppo serie xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 23:55
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Indubbiamente, ma per tutte e 3 le coppie, non sono semplici flirt o giochi, sarebbero finite prima...
C'è da dire anche, che una rottura, potrebbe portare problemi nel set di GG, tranne quella tra Seb e Lei, solo perchè lui è uccel di bosco nella serie.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2010, 17:00
Avatar

out of time

Group:
Member
Posts:
7,858

Status:


allora io sono sempre la voce fuori dal coro... XD
concordo con voi due e leggendo anche vari articoli su E! il fatto che nella CW ci siano tante di quelle coppie di co-star suona strano tanto che mi sono quasi messa a pensare che molte di queste siano solo per pubblicità...
tornando al particolare...
ci sono stati dei rumor recentemente su una crisi tra EJ e in effetti o sembra solo a me quando Ed è con lei la maggior parte delle volte in cui viene beccato dai paps (volte in cui non se ne accorge dico) sembra giù di morale e anche lei quasi come apatici... cosa che non vedo quando viene beccato con Leighton con cui penso da uomo che ci flirterà anche sul set o eventi o almeno così sembra in molte foto XD
rispetto a J Leigh la vedo più espansiva, J mi sembra a volte troppo sulle sue, perciò non mi ispira.
btw anche tra Leigh e Seb circolano dei rumors di una possibile rottura (che mi dispiacerebbe) ma non abbiamo avuto prova visto che non sono stati paparazzati insieme ultimamente... XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2010, 17:14
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


CITAZIONE (chuckles; @ 10/2/2010, 17:00)
ci sono stati dei rumor recentemente su una crisi tra EJ e in effetti o sembra solo a me quando Ed è con lei la maggior parte delle volte in cui viene beccato dai paps (volte in cui non se ne accorge dico) sembra giù di morale e anche lei quasi come apatici... cosa che non vedo quando viene beccato con Leighton con cui penso da uomo che ci flirterà anche sul set o eventi o almeno così sembra in molte foto XD
rispetto a J Leigh la vedo più espansiva, J mi sembra a volte troppo sulle sue, perciò non mi ispira.
btw anche tra Leigh e Seb circolano dei rumors di una possibile rottura (che mi dispiacerebbe) ma non abbiamo avuto prova visto che non sono stati paparazzati insieme ultimamente... XD

Sicuramente, Jessica, da quello che sembra a me, è una persona molto riservata, più sulle sue, mentre Leighton, non che sia di più, ma ha quella marcia in più che la differenzia da Jess.
Ed è sempre stato timoroso di suo, soprattutto se si tratta di qualcuno che le piace, perchè è indubbio che abbia un rapporto diverso con le due. Poi che a me non dicano niente insieme, è un'altra cosa ovviamente.

Le voci di gelo tra Lei e Seb sono circolate quando in un intervista lei ha detto che si stanca facilmente dei fidanzati o qualcosa del genere, ma era stato comprovato che con Seb la cosa era diversa, poi non saprei...
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2010, 17:21
Avatar

out of time

Group:
Member
Posts:
7,858

Status:


sono circolati di nuovo ultimamente, e si diceva che avevano rotto perchè Seb l'avrebbe tradita con un'altra... me l'ha detto anche una mia amica non italiana, era uscito su un giornale di gossip del suo paese e molta gente lo insinuava su fanforum.com... ma ovviamente sono rumors, non abbiamo le prove...
tornando a EJ e EL ovviamente anche lì noi non sappiamo che rapporti ha Ed con le due, ma per la mia visione della situazione o almeno quella delle foto che vedo quando sono sul set, con Leigh sembra divertirsi di più in quei momenti in cui è insieme a lei per girare (ovvio poi senza paparazzi non sappiamo cosa fa con J) questa è forse la cosa che me li fa shippare in real life? XD
 
Top
81 replies since 20/3/2009, 21:34   984 views
  Share