Riassunto GDR

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 19:58

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


1° Riassunto del GDR!


Dopo un lungo anno, nell'Upper East Side ha fatto il suo grande ritorno la biondissima Serena Van Der Woodsen. La ragazza attira subito l'attenzione di tutti. L'ex migliore amica Blair, divenuta la nuova Queen, non sembra molto felice di rivederla come il suo adorato Re, Nate.
Con l'enorme sorpresa di tutti, la Bad Girl per eccellenza, ovvero S, ha decisamente cambiato stile di vita. Bella, brava e buona. Ma è davvero così? O è solamente una copertura per coprire ciò che è realmente? Chi vivrà vedrà.
Durante il primo giorno di scuola, Serena incontra un ragazzo, Dan Humphrey. Sembra subito affascinata da questo ragazzo di Brooklyn, così innocente e ben lontano dalla vita da cui proviene lei.
Nel frattempo Serena e Blair sembrano essersi riavvicinate... !
Si svolge l'annuale Brunch dei Bass, dove tutti non possono mancare.
Queen B si presenta col suo bellissimo Nate, dopo aver passato una giornata di fuoco tra le lenzuola proprio con quest'ultimo! Ebbene si, la ragazza ha perso finalmente la verginità!
Al Brunch Sa rriva da sola e rivede, dopo un anno, Julian Cavendish, fratello dell'altra sua migliore amica Harmonie. Tra i due sembra esserci un feeling tutto particolare, lo sa bene il povero Dan che incomincia ad esserne infastidito.
Fa il suo ingresso anche Harmonie Cavendish, famosa gemella di Julian ed unica ex fidanzata di Chuck Bass... Sparita misteriosamente 6 mesi prima: Dove sarà stata? Mah si, la ragazza è stato in centro di recupero a Santa Monica a causa delle sue dipendenze da alcol e droga. Ma la domanda che tutti si pongono è... ne sarà uscita?
Proprio durante il Brunch, Nate decide di rivelare il suo segreto, ovvero l'essere stato con Serena. Blair come previsto non la prende bene. Dopo aver discusso per un po' con il ragazzo decide di perdonare lui ma non la ex bad girl, facendo demoralizzare Serena riguardo la loro amicizia.
Nel giro di un giorno ne accadono di tutti i colori.
Serena, Dan e Vanessa, migliore amica di quest'ultimo, vengono invitati a cena dai gemelli Cavendish. S e Julian sembrano sempre più vicini, infatti allo Skyline di Manhattan si baciano e decidono di fare coppia fissa. Nel frattempo Harmonie ha deciso di uscire con Allison Hilton; le due si scatenano in un locale facendo ricadere Harmonie nel tunnel dal quale stava cercando di uscire.
Chuck il giorno dopo decide di organizzare una partita a Central Park.
Si presentano Queen B, S, Julian e l'immancabile Harmonie. Il gruppo decide di fare una corsa e nel mentre S e B arrivano alle mani. B viene portata via da Chuck e S rimane lì consolata dal suo ragazzo e Harmonie.
Al Victrola arrivano B e Chuck.. I due bevono un po' e finiscono per far sesso. Decidono di continuare a vedersi, ma di nascosto a tutti. Blair sente il bisogno di dire a Nate che tra loro è finita, ma non sa cosa inventarsi. Il giorno dopo lei e Serena si incontrano per caso e si riappacificano; la loro amicizia è più importante di tutto il resto. B confida a S, la quale promette di non rivelarlo a nessuno, della storia tra lei e Chuck
Nello stesso giorno torna Eric, fratello minore di Serena, che sembra essersi ripreso, e lei non ne potrebbe essere più felice.

Edited by bass` - 13/3/2010, 16:16
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 10:15

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


2° Riassunto del GDR!

All'alba del giorno dopo nell'Upper East side i tanto attesi scoop giornalieri non esitano a farsi sentire e sopratutto vedere.
Sulle gradinate della Costance Blair Waldorf e Nate Archibald iniziano la loro giornata forse nel peggior modo possibile: il bel principino tornato dopo un viaggio con i suoi genitori torna a Manhattan ignaro degli ultimi avvenimenti che in quei suoi giorni d'assenza hanno avuto scena nell'Upper East Side. Blair Waldorf era una delle tante protagoniste.
I due iniziano a parlare e dopo esitazioni e lacrime la Regina Blair lascia definitivamente Nate dicendogli apertamente che lui non la faceva sentire se stessa, lasciandolo interdetto per alcuni istanti. Egli ben presto esploderà dicendole tutto ciò che non era mai riuscito a dirle fino ad allora.
Nel frattempo a casa Waldorf un nuovo ospite d'onore ha fatto il suo ingresso: il bel Matt Waldorf cugino amato da Blair, cacciato nuovamente da uno dei tanti college si trasferisce per disperazione dei suoi genitori nella grande mela. Essi sono convinti che lui possa cambiare e mettere la testa a posto. Sarà mai possibile?
Nel frattempo le due storiche migliori amiche dopo lo spiacevole evento decidono di dedicarsi allo shopping, e proprio tra un Prada e un Valentino le due incontrano la sorellastra di Nate andata via circa qualche mese dopo la nostra Serena. In tre decidono di organizzare una magnifica festa in maschera alla grande tenuta Windsor tema "Mouline Rouge" che ospiterà gran parte, se non proprio tutta, l'elité di Manhattan.
Gli spiacevoli eventi non esitano a farsi sentire e un terribile incidente di droga colpisce l'amato fratello minore di Serena, Eric, il quale ricoverato in ospedale d'urgenza porta in panico l'intera famiglia Van Der Woodsen.
La bionda S mentre è in ospedale incontra il suo amato ragazzo Julian e si lascia consolare da lui. La domanda che ella si pone è: se Julian non sapeva che Eric stava male... che cosa ci faceva in ospedale? Che le stia nascondendo qualcosa?
Una volta che Eric si risveglia in ospedale porta sollievo nell'animo della giovane Serena e di sua madre Lily.
Nel frattempo che fine hanno fatto i tanto discussi ragazzi dell'Upper East Side? I bei sportivi Nate e Julian si gettano nel basket con l'intento maggiore che Nate si distragga dalla turbolenta giornata passata a scuola. A fargli compagnia l'affascinante Cooper che dopo alcuni giorni di assenza da Manhattan torna a farsi vedere.
E l'affascinante Chuck che fine ha fatto e sopratutto con chi?
Il Bad Boy più discusso della città tornato da un picoclo viaggio a Manhattan si prepara di tutto punto per andare a trovare la sua nuova fiamma Blair, la quale sapendo che è tornato lo batte sul tempo e lo va a trovare prima. I due si lasciano poi prendere dalla grande passione.
Intanto Julian e Cooper decidono di passare una serata di soli uomini al Victrola, e a fine serata passano una bella oretta a scorazzare per la city con le loro belle moto.
La stessa sera Vanessa va da Serena chiedendole di poter avere il suo permesso per girare un cortomeggio con protagonista la stessa S, per poter vincere un concorso. Serena accetta subito.
Così più tardi Vanessa, Jenny e Dan si recano in giro per negozi per provvedere ai vestiti che indosserranno alla festa.
Si ci sarà anche Dan, che a quanto pare deisdera tornare alla carica con l'Ex Bad girl, ovvero S.
Durante lo shopping incontrano niente popò di meno che Annabel, una delle organizzatrici del party, e fanno anche conoscenza di un bel giovanotto nuovo in città, Alexander, che invita la piccola Jenny a prendere un caffè subito dopo lo shopping.
Il giorno dopo nell'Upper Est Side non è un giorno qualunque.
E' il giorno della grande festa con tema Mouline Rouge alla tenuta Windsor!
Tutti si mostrano eccititati per l'evento specialmente le organizzatrici Serena, Blair e Annabel.
La stessa Blair arriva alla festa e si incontra subito con Chuck, che la invinta ad appartarsi con lui in un posto più isolato; la ragazza accetta non facendoselo ripetere due volte.
Una Serena decisamente nervosa per l'ultimo post di Gossip Girl arriva alla festa accompagnata da Vanessa. Le due si sono infatti preparate insieme. Vanessa ha accettato di andare alla famosa festa per girare un cortometraggio propio su S.
Nel frattempo arrivano anche Annabel e Nate seguiti subito dopo da Julian e Cooper.
Serena viene raggiunta da Dan che la invinta fuori nell'immenso giardino a parlare. I due escono e Dan le confessa che i suoi sentimenti per lei sono ancora accesi, ma S non sembra ricambiare. Dan le da un bacio d'addio e si allontana, andando via dalla festa. S rientra e finalmente riesce a trovare a Julian, che aveva incontrato intanto Becks, una nuova ragazza arrivata da poco a NY, scatendo le gelosie di S. Serena propone a Julian di restare un po' da soli e lui accetta.
Le coppie Blair e Chuck e Serena e Julian dopo un po' fanno il loro ritorno nella grande sala.
Blair e Chuck, che avevano una relazione segreta, decidono di farlo sapere a tutti baciandosi appassionatamente davanti a tutta la sala, compreso il povero Nate che rimane giustamente deluso e ferito dal comportamento del suo "migliore" amico e la sua ex ragazza storica.
Sia Chuck che B sembrano affranti e imbarazzati non sapendo come spiegare tutto ciò a Nate.
Serena cerca di prendere inutilmente le parti sia di uno che dell'altro, visto che si scatena un parapiglia generale, ma per fortuna nessuno arriva alle mani.
La serata si conclude con Nate che va via consolato dalla sorella Annabel.
Blair e Chuck rimangono alla festa insieme, ovviamente tutti e due ancora affranti. Serena e Julian accompagnano Vanessa a casa per poi dirigersi alla suite di S al Palace.
Intanto Cooper e Brooke decidono di andare a casa di lei, i due si baciano nella limousine che li porta verso casa.

Edited by bass` - 13/3/2010, 16:42
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2009, 15:17

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


3° Riassunto del GDR!

Il giorno dopo la festa più discussa dell'Upper East Side di Manhattan, l'elite si prepara a un nuovo giorno non meno burrascoso.
Iniziamo da Chuck e Blair, che in preda alla loro passione amorosa decidono di partire per un viaggio alla bella Italia in pieno stile "Vacanze Romane". Ben presto qualcosa sconvolge la loro idilliaca 'fuga'. Nel jet pronto a partire, Chuck confessa a Blair che tra loro c'è solo sesso, così in un baleno la ragazza se ne va, meditando vendetta.
Dall'altra parte della città Serena decide di fare un salto a Brooklyn nel bar in cui lavora Vanessa. E' li che incontra Annabell e Matt, il cugino di Blair.
I tre decidono di andare a fare una passeggiata sul lungo mare e tra uno scherzo e l'altro, la scintilla scoppia tra Matt e Annabel.
Nel frattempo una Blair disperata decide di vendicarsi a tutti i costi di Chuck. Casualmente da Butter incontra Carter. Insieme architettano un losco piano per farla pagare al principe sulla limousine nera. Blair esce con Carter verso una meta misteriosa che si scoprirà essere il club dei gentiluomini, un misterioso club di cui nessuno è a conoscenza. Proprio in quel momento, Blair riceve una chiamata da Chuck, il quale scoperto dove sia e con di chi, la raggiunge portandola via. Il giorno dopo entrambi si svegliano finendo a farlo nuovamente, ma forse per l'ultima volta.
A scuola, Serena incontra Dan.
Dopo tanto tempo fa la sua apparizione a Manhattan Harmonie Cavendish, sparita misteriosamente qualche mese prima.
Più tardi, sconsolata per la relazione e non relazione con Chuck Bass, Blair decide di andare al Victrola trovandovi Serena completamente ubriaca, sbronza causata da un brusco litigio con Julian. Blair si prende cura dell'amica dolcemente accompagnandola a casa, ma le cattive notizie, non giungono mai da sole. Una volta a casa, S rivela a B il suo timore di essere incinta. Entrambe si dirigono nella farmacia più vicina a comprare il test di gravidanza, test che faranno a casa Waldorf.
Nel frattempo, Chuck preso da un strano senso di "dolore" va al Victrola.
Da li a poco viene raggiunto da Julian, ed i due iniziano a parlare per la prima volta in maniera profonda.
Il momento viene interrotto dalla notizia diffusa da Gossip Girl riguardo una probabile gravidanza di Queen B. Un allarmato Chuck si precipita a casa della ragazza scoprendo che non è Blair ma Serena ad essere incinta.
Julian, con l'intento di far pace con Serena, va al Palace, dove la ragazza gli confessa al verità mentre una Blair frastornata confessa a Chuck di essersi innamorata di lui.
Serena e Julian decidono come affrontare la situazione uscendo a cena insieme, ma Serena finisce col sentirsi male. Di corsa viene portata alla clinica dove pochi minuti più tardi le verrà rivelato di aver subito un aborto naturale.
Julian, dopo aver avvisato Blair ed aver fatto visita a Serena si avvia verso un locale di musica Jazz nel quale tenta di affogare il suo dolore con l'alcool.
Blair confessa a Serena di aver visto Julian turbato.
Egli le avrebbe confidato di sentirsi responsabile di ciò che era accaduto a Serena. La ragazza, allarmata, chiede a B di trovarlo con l'aiuto di Chuck. B va in cerca di Chuck ed insieme si recano da Julian cercando di farlo ragionare.
Un nuovo arrivo a Manhattan sancisce la fine della giornata.
Demi, la cugina di Serena, approda nell'Upper East Side pronta subito a dare il suo aiuto alla sua cugina.

Edited by bass` - 13/3/2010, 16:59
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2009, 16:18

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


4° Riassunto del GDR!

Una forte e battente pioggia si abbatte su tutta Manhattan, ma non basta a frenare i pettegolezzi e i vari misfatti che non smettono di accadere nell'Upper East Side.
Alla Costance/St.Jude viene avvistata una nuova coppietta che non esita a mostrare il suo amore e far sognare magari chi ancora l'amore non l'ha trovato. Stiamo parlando di Matt e Annabell i quali, come afferma la stessa Gossip Girl, sono decisamente molto affiatati.
Pare invece che meno affiatati siano Julian e Serena che hanno un tumultuoso litigio nell'aula di scienze e che li porta a una piccola rottura del loro rapporto. Piccola perchè dopo alcune ora vengono avvistati insieme, prima in riva al mare e poi al Palace Hotel.
Nel frattempo Chuck e Blair non esitano a mostrarsi davanti a tutti in atteggiamenti decisamente provocanti, o meglio dire è Blair a mostrarsi ammiccante nei confronti di Chuck.
E' questo, a quanto pare il suo obiettivo. Ingelosire il principe sulla limo lasciando la scuola dopo alcuni minuti di effimera presenza per andare da Butter ove ad attenderla vi è Carter con il quale aveva un appuntamento. Un appuntamento però che si mostra decisamente un disastro dalla momento che Chuck segue B. Non appena vede Carter baciare la sua regina, non esita ad uscire allo scoperto e sferrandogli un pugno al suo rivale il quale a sua volta regisce con la medesima moneta. Blair cerca di dividere i due e con Chuck si allontana in limo, dove come sempre, completamente soli, finiscono per fare ancora una volta sesso.
E' il pomeriggio ad essere il momento più piccante della giornata.
Serena e Blair sono a casa Waldorf per i preparativi del grande evento d'alta moda dell'anno, la Fashion Week, in cui si svolgerà la sfilata dei modelli di Elionor, due dei quali verranno indossati proprio dalle due ragazze.
Nate Archibald e Georgina Sparks fanno il loro ritorno a Manhattan. Georgina non esita a mettere subito scompiglio... Che brami qualche scherzetto dei suoi? Chi lo sa, fatto sta che incontra Nate per le vie del centro, in un negozio chic, per continuare poi l'incontro a casa di Nate. Tra alcool e piscina si scambiano un bacio ma sul punto di non ritorno arriva Annabell che riesce a togliere il suo fratellino dalle grinfie di Georgina, la quale va via.
E Julian e Serena? I due organizzano un piano di fuga per andare via da Manhattan subito dopo la sfilata, informando gli amici solo all'ultimo minuto.
Nate, appena tornato a casa, esce a fare quattro passi a Central Park dove incontra Vanessa, l'amica di Dan, e la invita alla sfilata di moda per dimostarle che lui non ha nulla a che fare con i ragazzi snob e superficiali del suo mondo.
Arrivata la sera, mentre un'euforica Blair e un'agitata Serena sono nel backstage dall'altra parte Nate Archibald, in compagnia della sua nuova 'fiamma', per uno strano scherzo del destino si trova seduto accanto a Chuck Bass.
I due ragazzi hanno un duro faccia a faccia che si blocca prima che possa degenerare.
Non appena la sfilata termina ecco che arriva il momento dei saluti. Julian aveva spiegato al suo migliore amico Cooper nel pomeriggio la sua intenzione di partire per sempre. Serena dopo aver dato la notizia a Nate e Vanessa da il suo annuncio a Chuck e Blair, i quali cercano di farla ragionare, ma proprio mentre stanno parlando arriva Georgina. Senza giri di parole, appella Serena come una codarda, per andarsene subito dopo.
Serena saluta definitivamente Blair e Chuck i quali subito dopo un'intervista improvvisa a Blair sulla sfilata si recano nella suite al Palace.
Julian e Serena invece sono di fronte allo Skyline pronti per partire, ma con l'animo decisamente nostalgico verso la città che li ha visti crescere e che ora stanno lasciando.
E' difatti proprio dinnanzi a questa tristezza che i due decidono di affrontare i loro problemi e di restare a Manhattan.

Edited by bass` - 13/3/2010, 17:07
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2009, 11:20

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


5° Riassunto del GDR!

Una settimana dopo il grande evento l'Upper East side si risveglia tra i fiocchi di neve.
Ebbene si, l'autunno sta quasi finendo e l'inverno con e vacanze natalizie incombe sulle vite dei ragazzi che si preparano a conoscere i presidi della l'Ivy League, evento che aprirà alle giovani elite le porte verso i college più prestigiosi d'America.
Un dolce risveglio per molti come per la coppietta Serena e Julian.
Che avendo deciso una settimana prima a non partire più per la sconosciuta meta si concedono una settimana tutta per loro uscendo dalla loro tana solo per il grande giorno, che si rivelerà davvero sconvolgente.
Un risveglio altrettanto delicato ma con un seguito non così dolce è quello di Chuck e Blair, che dopo una delle loro soliti notti insonni si risvegliano nella suite del Palace tra cornetto e cappuccino e come contorno un sms di Georgina Sparks a Chuck, il quale non dice nulla a Blair per non turbarla, ma ciò non evita il 'peggio'.
Proprio quando Chuck si distrae, Blair legge il messaggio di Georgina e come una furia sparisce dal Palace dirigendosi verso scuola.
E' li che sono tutti riuniti ed è li che Blair vede Serena incredula poichè appunto la credeva in chissà quale parte del mondo con il suo amato Julian.
Nello stesso frangente di tempo anche gli altri ragazzi si preparano all'evento: gli Archibald varcano i cancelli del St.Jude pronti a dare l'avvio alla loro nuova vita che sabbe iniziata dopo il diploma.
In quel momento arriva anche Chuck e poco dopo una ventina di minuti anche Georgina.
Inizialmente Blair non degna parola a nessuno dei due e con Chuck difatti inizia anche un qualche di frecciatina e battutina piena di astio che si trasformerà in un litigio.
In quello stesso giorno Blair riesce finalmente a chiarire con Nate, supplicandolo a parlare con Chuck e mettere a tacere tutti i contrasti che c'erano stati fino ad allora per causa sua.
Nello stesso tempo Serena e Julian si scambiano regali, o meglio è Julian a regalare a Serena un anello la quale si mostra ovviamente sorpresa e felice.
Alla fine di quell'evento tutti si dirigono là dove ci sarebbe stato il Brunch con tutti i i presidi delle scuole prestigiose, ed è li che avviene il caos.
Ad aprire la scena dei litigi sono Chuck e Blair i quali litigano animatamente davanti a tutti per differenti circostanze, e una volta che lui esce di scena per andarsi a bere il suo solito scotch entra Georgina la quale sarà ben presto vittima di un'insidiosa trappola di Blair per vendetta.
Blair non sa che ben presto anche lei e la sua amica Serena saranno vittime della vendetta di Georgina.
Infatti le due menti diaboliche, le due stronze di Manhattan, mostrandosi prima buone amiche mentre dietro le spalle erano pronte con le loro asce di guerra. Scatenano un caos davvero delirante.
Georgina improvvisamente venne presa da due medici di igiene mentale che la porteranno in manicomio, la povera Serena alle sue spalle viene presa da due agenti della polizia che la porteranno in carcere per spaccio di droga e omicidio, e la povera Blair? Diffamata da Georgina per corruzione ai professori e sopratutto senza la sua migliore amica.
Julian non esita un secondo ad andare in centrale mentre tutti spiegano la faccenda a chi era estraneo ai fatti e chi cercava una soluzione come Chuck e Blair che vanno loro volta da Serena in commissariato, rassicurandola che ben presto sarebbe uscita da lì. Quando i due escono dal commissarriato vanno al Victrola che è ancora chiuso poichè è primo pomeriggio. I due si ritrovano così soli e chiariscono il disguido che c'era stato poco prima e con un tempismo perfetto arriva Nate pronto a chiarire con Chuck. Blair esce di scena lasciando soli i due migliori amici storici che dopo un lungo discorso riappacificatorio tornano ad essere amici. Per festeggiare organizzano una serata di soli uomini al Victrola.
Blair va a fare shopping, o meglio a cercare il regalo di Natale per Chuck alla Fifth Avenue quando incontra stranamente Serena la quale fortunatamente era stata scarcerata perchè el accuse sul suo omicidio erano infondate. Le due sorridenti camminano per le strade di Manhattan finchè non decidono di dare l'avvio alla serata di sole donne invitando le loro amiche più intime al Twilo, grande locale di moda di Manhattan.
Nel frattempo Nate dopo il suo incontro con Chuck, che si dirige in gioielleria per il regalo a Blair, esce con Vanessa e i due si baciano. Quando Vanessa torna a casa Dan la raggiunge e li dopo aver riflettuto molto capisce che in realtà lui la ama e glielo confessa.
Lei però è conufsa a riguardo perchè non sa chi scegliere. Chi avrà la meglio alla fine ? Dan o Nate?
E cosa dire di Harmonie? Vi dice nulla questo nome?
Ebbene sì, la sorellina tanto amata di Julian dopo un lungo periodo in una clinica per disintossicarsi dall'alcol torna a casa e fa una sorpresa a suo fratello, che felicssimo di vederla dopo aver chiacchierato del più e del meno viene aiutato da lei a scegliere i vestiti da mettere per la serata solo ragazzi.
Ed è così che le due serate hanno inizio.
Mentre nella serata uomini tutto sembra procedere stranamente in modo tranquillo, in quella donne non si può dire altrettanto visto che una scatenata Blair e un'altrettanto scatenata Serena incitano le ragazze a salire sui cubi e dare vita alle danze sfrenate.
A metà serata però, Blair saluta le ragazze per fare la sua sorpresa a Chuck, andando nella sua suite, e la serata donne si conclude.
Anche la serata uomini. Dopo una comparsata di Carter al Victrola, l'anima della festa Chuck Bass lascia il suo covo per andare dal padre il quale ha un importante annuncio da dargli: il matrimonio di Lily e lui. Ad incontro finito Chuck torna in suite sorpreso dalla sorpresa di Blair e i due li si scambiano i loro regali di Natale.
Nel frattempo Serena incontra Georgina la quale con astuzia riesce a fuggire dalle mani del manicomio e si rifugia nell'albergo Bass a piangere nella sua stanza tra i ricordi della sua adolescenza felice insieme a Serena. Quest'ultima invece va in una discoteca dove incontra Carter; e li si può dire che succede di tutto.
Ubriaca va tra le braccia sue braccia, e i due terminano la serata tra le lenzuola della suite Van der Woodsen.

Edited by bass` - 13/3/2010, 17:52
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2009, 23:47

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


6° Riassunto del GDR!

Le due affiatatissime migliori amiche, dopo aver trascorso le loro vacanze Natalizie nella città dell'amore tornano a Manhattan dalla bella Parigi con segreti e misteri ancora non del tutto svelati.
Ad accoglierle all'aereoporto c'era Julian, ignaro del tradimento di Serena.
Dopo che i tre si dirigono a casa Waldorf, B resta nell'attico mentre Serena e Julian litigano a causa di quel mistero che è stato ormai scoperto: Serena aveva tradito Julian con Carter.
Blair intanto, in vista del ballo delle debuttanti di quella sera, decide di recarsi da Bendel a fare acquisti. Lì incontra la sua nemica per antonomasia, Georgina Sparks. Dopo che le due si scambiano frecciatine, la loro 'discussione' termina con l'uscita dal negozio di Blair, che doveva fare gli ultimi preparativi per il ballo. Le mancava tuttavia l'accompagnatore che doveva essere Chuck, perchè che quest'ultimo non si era fatto sentire dalle vacanze natalizie.
Nel frattempo Nate va a trovare la sua ragazza Vanessa. Una volta terminato il loro incontro si imbatte in Georgina, che gli confessa di essere innamorata di lui. La cosa divertente è che poco prima aveva detto la stessa a Chuck.
A casa Humprey arriva una nuova ragazza a far breccia nel cuore di Dan, la bella Charlize che riesce ad ammaliare il ragazzo solitario.
Il ballo si avvicina. Mentre tutti si preparano per il grande debutto in società, Blair riceve il tanto atteso messaggio di Chuck, che dopo varie esitazioni si decide a farsi avanti come suo accompagnatore D'altronde si sapeva no, che regina è una che si presenta a un ballo senza il suo re?
Serena, invece dopo aver detto di non voler venire al ballo, non appena riceve l'invito di Carter, decide di andarci assieme per divertrsi com'era possibile...
Il ballo finalmente inzia.
Le ragazze presentano dei discorsi in cui dicono cosa vorranno fare in futuro; quello che fa più scalpore è quello di Serena, che viene definito inappropriato soprattutto per sua nonna Cece.
Dopo questo tradizionale momento iniziano le danze.
Tutti ballano, ma qualcuno si stanca prima del tempo: Chuck e Blair infatti lasciano la sala per appartarsi in una stanza vuota.
Fa anche una effimera apparizione la sorella di Julian, Harmonie.

Dopo meno di due settimane dal ballo delle debuttanti l'evento che sciocca l'Upper East Side è il litigio tra Blair e Serena. Le due se ne dicono di tutti i colori e finiscono per tenersi il muso per qualche tempo.
Serena resta da Starbucks a bere qualcos'altro mentre Blair va a scuola dove incontra Harmonie. La ragazza, dopo il suo arrivo decisamente osservato e discusso da tutti, forse inizia a capire che può trovare una buona amica in Blair.
Serena incontra Carter a Central Park e i due cercano di divertirsi insieme mentre il ragazzo d'altri tempi Julian decide di partire e lasciare New York per andare a Londra. Ad accompagnarlo c'è Georgina, che si era molto avvicinata al ragazzo.
Nel frattempo Serena ha un uro scontro con Nate sotto gli occhi di Vanessa. Dopo questo secondo litigio i due si scambiano un amichevole abbraccio in segno di pace.
L'evento più atteso a Brooklyn è l'inaugurazione della galleria di Rufus. Lily è la prima a presentarsi assieme a Dan e Charlize. Qui il ragazzo ha uno scontro con la sorella Jenny che finisce con uno schiaffo sulla guancia di lei.
Nel frattempo mentre a casa Waldorf Blair guarda il suo amato film Colazione da Tiffany, arriva Chuck a sorpresa, che le voleva fare una semplice visita- Egli non esita a provocarla nonostante la freddezza della ragazza che è realmente decisa a non cedere più a lui.
Nello stesso momento Serena arriva al ristorante giapponese da Carter e mentre i due mangiano scorgono Georgina e Randy mangiare. Serena si vuole divertire un pò così raggiunge il tavolo con Carter.

Edited by bass` - 14/3/2010, 14:22
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2010, 12:49

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


7° Riassunto del GDR!

Un nuovo giorno inizia nell'Upper East Side e mentre i comuni mortali della Costance e St.Jude si accingono a prepararsi per il test attitudinale all'università, Serena e Blair litigano ancora.
Faranno pace solo successivamente quando al termine delle lezioni fuori alla scuola noteranno un bambino abbandonato. Le due decidono di prendersene carico e così vanno a casa di Blair.
Nello stesso tempo ricevono la visita di un certo Josh che era approdato a casa Waldorf per vari affari per conto della madre. Non destando la simpatia di Blair, il ragazzo riceverà un'accoglienza non motlo garbata, ma dopo che da dei consigli alle ragazze su come tenere un bambino, gli atteggiamenti di B cambiano.
La giornata continua e Blair e Serena si dirigono da sole a scuola ( dopo aver lasciato il bambino a Dorota), per fare il test.
Una volta completato Blair si dirige a un centro commerciale mentre Serena, dopo aver preso il bambino, si dirige a Brooklyn al bar di Vanessa.
Mentre Blair è al centro commerciale per comprare qualche abito al bambino incontra Chuck Bass, l'ultima persona che avrebbe voluto vedere dopo lo spiacevole incontro avuto settimane prima. I due finiscono comunque per fare spese per il bambino insieme.
Nel frattempo Georgina Sparks ubriaca fradicia, incontra Carter. I due finiscono per prendere un taxi e andare in un luogo sperduto.
Cosa succede al giovane Archibald?
Dopo aver tradito Vanessa con Selene, una donna conosciuta pochi giorni prima, continua tranquillamente a lavorare al bar di Brooklyn.
Nate, sentendosi così in colpa nei confronti di Vanessa, non sapendo chi chiamare si rivolge a Serena. La ragazza lascerà casa Waldorf e il bambino in balia di Chuck e Blair, mentre lei andrà da Nate a cercare di risolvere la situazione.
Nel frattempo il nuovo arriato Josh non esita a fare un giro per la città di sera per i vari locali, dove incontra una ragazza con cui passerà la nottata a casa.

Edited by bass` - 14/3/2010, 14:31
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 10:04
Avatar

https://64.media.tumblr.com/3f2bccf144a184...kzago4_1280.jpg

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,116
Location:
Da Soho

Status:


8° Riassunto del GDR!

L'Upper East side si prepara al grande evento del giorno? E quale evento migliore se non il compleanno dell'amata,anzi no meglio dire temuta,Blair Waldorf? E mentre la sua migliore amica si affretta a preparare la festa migliore,la giovane festeggiata inizia a giocare di provocazioni con il suo non amico Josh. Grandi scommesse,grandi sfide ma alla fine chi avrà la meglio tra i due?
Arrivata alla festa,la nostra regina,dopo essere rimasta colpita da ciò che la sua migliore amica,subito viene intrattenuta e distratta dal suo amato e odiato Chuck Bass. I due vanno in camera e li Blair riceve il suo bellissimo regalo di compleanno: un collier di diamanti. I due sembrano poi lasciarsi andare al loro hobby preferito,quando improvvisamente vengono interrotti da una Serena ubriaca e una Georgina Sparks non desiderata; così che il compleanno della nostra regina che sembrava procedere per il meglio ecco che ha il suo colpo di scena. Dopo essersi allontanato da tutti e andato via,Chuck invia un messaggio a Blair invitandola a raggiungerlo al Plaza Hotel. B non se lo lascia ripetere due volte,e così si dirige verso l'hotel a bordo della limousine. Una volta arrivata li,i due si lasciano trasportare dalla passione e dopo aver avuto la loro notte di sesso,Chuck finalmente confida a Blair il suo amore per lei. Nel frattempo alla festa tutti si chiedono della fine che abbia fatto Blair,'giudicandola' non troppo corretta per aver lasciato così la sua festa. Nel frattempo invece Josh passerà una nottata di divertimento e altro con la giovane Sarah,sorellastra di Carter.
Alla festa di compleanno della regina B derano presenti quasi tutti, accetti e meno accetti, come Nate con Vanessa, Jenny, Erik.. Sono alcuni nomi della lunga lista dei presenti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 10:22
Avatar

https://64.media.tumblr.com/3f2bccf144a184...kzago4_1280.jpg

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,116
Location:
Da Soho

Status:


9° Riassunto del GDR!

La primavera si affaccia nella bella Manhattan e nel primo mattino le protagoniste di scena sono Serena e Blair le quali si incontrano da Starsbuck a prendere un caffè. Ed è qui che Serena annuncia a Blair che la sera alla Costance ci sarebbe stata una festa in piscina. Nel frattempo mentre un serissimo e impegnatissimo Chuck Bass si perde nei suoi affari al Victrola,riceve la visita di Georgina Sparks in versione bionda pronta ad un nuovo cambiamento. Nulla di tanto importante,solo quattro chiacchiere,ed ecco che non appena lei va via l'ex donnaiolo di Manhattan riceve la mattutina visita della sua amata Blair. Tra un bacio e l'altro i due decidono di andare a pranzare a un sushi e non appena finiscono il loro pranzetto di coppia incontrano Nate. Chuck mostrandosi in un primo momento assente mentalmente,mostra la sua necessità di restare solo con l'amico,così Blair ne approfitta per sbrigare una faccenda con sua madre. La faccenda prevede che Blair parli con Josh riguardo un affare importante,ma la madre e nessuno ovviamente sa che tra Blair e Josh non scorre buon sangue. Il perchè? Bhe la nostra reginetta aveva ricevuto come regalo di compleanno dal suo non amico,un completino intimo,ritenuto da lei un regalo di pessimo gusto da qualcuno che conosceva così poco. Così i due dopo essersi incontrati finiscono per litigare,e così Blair va via con nervosismo e irritazione dentro,sentimenti sempre provati in passato solo per Chuck Bass. Nel frattempo invece una povera Vanessa,tradita e ferita dal suo ragazzo,scopre il tradimento di Nate con Selene. Duro colpo per la ragazza la quale ferita torna a casa.
Il momento della festa arriva e mentre alla Costance una bella Serena,in compagnia di Carter Baizen,il quale aveva appena fatto i suo ritorno in città,guarda come procede ciòc he lei aveva organizzato ma che nessuno sapeva,Blair,in compagnia di Chuck,fa la sua apparizione alla festa. Una festa che non si godrà molto a lungo poichè dopo aver sentito una voce di corridoio riguardo a un inventato tradimento di Chuck Bass,Blair lascerà la festa e senza vedere ne la strada ne nulla,verrà investita da un auto. Un colpo quasi fatale per la ragazza che entrerà in coma.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 10:54

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


10° Riassunto del GDR!

E' ormai passato un mese dal tragico incidente accaduto a Blair Waldorf, la quale sveglia dal coma, nel quale era caduta da ormai un mese, da quattro giorni, purtroppo non ricorda più nulla. Ebbene si la Regina dell'UES, ha perso la memoria. I primi a farle visita sono Josh e Chuck, che sotto lo stupore di una Blair senza memoria, le regalano mazzi di peonie. Dopo aver chiarito qualche inconveniente Blair ritorna a casa, insieme a Chuck e li trovano Serena e Carter, i quali, tornati da una vacanza per staccare la spina, cercano in qualche modo di far ricordare qualcosa a Blair. Dopo la lunga visita, Chuck e Blair restano soli e dopo un piccolo ricordo, improvviso riguardo loro due che Blair riesce ad avere, entrambi si scambiano un bacio, cercando di risvegliare vecchi sentimenti e sensazioni sopiti da troppo tempo. In ogni caso questo è il giorno del ballo, e quindi, dopo che Chuck propone per la seconda volta a Blair di andare al ballo insieme a lui, la serata dei preparativi ha inizio.
Nel frattempo a Brooklyn, Vanessa e Jenny parlano riguardo ciò che Nate ha fatto a Vanessa stessa, e infine entrambe decidono di dedicarsi una giornata insieme andando in giro per il parco e poi a mangiare qualcosa.
Ed ecco che arrivata la sera, mentre Serena e Carter sono ancora presi da loro approcci molto intimi, Blair e Chuck arrivano al ballo, sotto lo sguardo sbigottito di tutti, che la nostra Queen non riesce a reggere, ma con l'aiuto di Chuck, alla fine affronta tutti. Altri protagonisti del ballo sono Jenny e Nate, i quali iniziando a parlare di Vanessa finiscono per ballare insieme, e così anche Carter e Serena, che alla buon ora, arrivati al ballo subito avevo iniziato le danze...chi mancano all'appello? Ovviamente Chuck e Blair, i quali vengono a fine serata incoronati il re e la regina del ballo.

Edited by Sibyl´ - 13/8/2010, 13:26
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2010, 22:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,434
Location:
742, Evergreen Terrace, Springfield

Status:


11° Riassunto del GDR!

Avevamo lasciato Blair incoronata regina del ballo, per poi ritrovarla in una nuova veste tutto amore e fiori, cercando di coinvolgere la sua migliore amica S la quale invece sembra aver ben tutt'altro tipo di impegni; destreggiarsi fra un fidanzato geloso come Carter Baizen e un ex come Julian Cavendish può essere difficile, e infatti i risultati sono stati disastrosi: durante una serata in discoteca S, bacia un'altro ragazzo, scatenando le ire del cavaliere nero.
Nemmeno Blair sembra essere immune dall'influenza di Serena, visto che, appena Chuck è partito per i preparativi del matrimonio, si reca da Josh Adams per aiutarlo nel verniciargli la casa. La sorte sembra averla già punita. Alla stessa festa in discoteca la povera B si ritrova come sola compagnia Jenny Humphrey, come sempre acquattata come sempre nell'ombra di Serena.
Intanto a Brooklyn troviamo uno sconsolato Dan, assieme a Nate Archibald che regala una rosa proprio alla piccola J.
Il matrimonio Van der Woodsen-Bass è ormai alle porte. Il distinto uomo d'affari, il pezzo grosso dell'edilizia ha avuto una spiacevole conversazione con il figlio, al quale sembra abbia chiesto una migliore condotta da parte sua. In tutti i matrimoni ci sono dei guastafeste e nemmeno a questo potevano mancare: Carter Baizen e Georgina Sparks con la seria intenzione di rovinare Chuck, Blair e, all'insaputa del cavaliere nero, anche Serena. Tentativi falliti miseramente dato che solo G riuscirà nel suo intento: dopo un acceso battibecco con B e la rottura fra la coppia più amata dell'UES, il povero Chuckie ha ricevuto una vera e propria sconvolgente notizia. Sembra che la sua madre non sia realmente morta, ma che l'abbia solo abbandonato quando era ancora in fasce.
Blair da parte sua sembra che abbia avuto un piccolo scontro con un certo Josh Adams, niente che non si sia risolto sul momento. Intanto Nate, senza nessun riguardo verso la sua fidanzata, Vanessa Abrams, sembra essere molto interessato alla piccola Jenny Humphrey, in continua scalata verso la conquista della corona dell'UES.
E ora le nuove coppie: Randy Jackson e una nuova ragazza, Jessica, autrice del grande scoop del giovane Chuck Bass. Julian invece, dopo una rimpatriata con la sua ex, Serena, sembra stia frequentando una nuova entrata nell'UES, una certa Evey di cui abbiamo ancora tanto da scoprire.
 
Top
10 replies since 28/4/2009, 19:58   924 views
  Share