Riassunto GDR

« Older   Newer »
  Share  
lisbon
CAT_IMG Posted on 6/9/2009, 11:20 by: lisbon

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


5° Riassunto del GDR!

Una settimana dopo il grande evento l'Upper East side si risveglia tra i fiocchi di neve.
Ebbene si, l'autunno sta quasi finendo e l'inverno con e vacanze natalizie incombe sulle vite dei ragazzi che si preparano a conoscere i presidi della l'Ivy League, evento che aprirà alle giovani elite le porte verso i college più prestigiosi d'America.
Un dolce risveglio per molti come per la coppietta Serena e Julian.
Che avendo deciso una settimana prima a non partire più per la sconosciuta meta si concedono una settimana tutta per loro uscendo dalla loro tana solo per il grande giorno, che si rivelerà davvero sconvolgente.
Un risveglio altrettanto delicato ma con un seguito non così dolce è quello di Chuck e Blair, che dopo una delle loro soliti notti insonni si risvegliano nella suite del Palace tra cornetto e cappuccino e come contorno un sms di Georgina Sparks a Chuck, il quale non dice nulla a Blair per non turbarla, ma ciò non evita il 'peggio'.
Proprio quando Chuck si distrae, Blair legge il messaggio di Georgina e come una furia sparisce dal Palace dirigendosi verso scuola.
E' li che sono tutti riuniti ed è li che Blair vede Serena incredula poichè appunto la credeva in chissà quale parte del mondo con il suo amato Julian.
Nello stesso frangente di tempo anche gli altri ragazzi si preparano all'evento: gli Archibald varcano i cancelli del St.Jude pronti a dare l'avvio alla loro nuova vita che sabbe iniziata dopo il diploma.
In quel momento arriva anche Chuck e poco dopo una ventina di minuti anche Georgina.
Inizialmente Blair non degna parola a nessuno dei due e con Chuck difatti inizia anche un qualche di frecciatina e battutina piena di astio che si trasformerà in un litigio.
In quello stesso giorno Blair riesce finalmente a chiarire con Nate, supplicandolo a parlare con Chuck e mettere a tacere tutti i contrasti che c'erano stati fino ad allora per causa sua.
Nello stesso tempo Serena e Julian si scambiano regali, o meglio è Julian a regalare a Serena un anello la quale si mostra ovviamente sorpresa e felice.
Alla fine di quell'evento tutti si dirigono là dove ci sarebbe stato il Brunch con tutti i i presidi delle scuole prestigiose, ed è li che avviene il caos.
Ad aprire la scena dei litigi sono Chuck e Blair i quali litigano animatamente davanti a tutti per differenti circostanze, e una volta che lui esce di scena per andarsi a bere il suo solito scotch entra Georgina la quale sarà ben presto vittima di un'insidiosa trappola di Blair per vendetta.
Blair non sa che ben presto anche lei e la sua amica Serena saranno vittime della vendetta di Georgina.
Infatti le due menti diaboliche, le due stronze di Manhattan, mostrandosi prima buone amiche mentre dietro le spalle erano pronte con le loro asce di guerra. Scatenano un caos davvero delirante.
Georgina improvvisamente venne presa da due medici di igiene mentale che la porteranno in manicomio, la povera Serena alle sue spalle viene presa da due agenti della polizia che la porteranno in carcere per spaccio di droga e omicidio, e la povera Blair? Diffamata da Georgina per corruzione ai professori e sopratutto senza la sua migliore amica.
Julian non esita un secondo ad andare in centrale mentre tutti spiegano la faccenda a chi era estraneo ai fatti e chi cercava una soluzione come Chuck e Blair che vanno loro volta da Serena in commissariato, rassicurandola che ben presto sarebbe uscita da lì. Quando i due escono dal commissarriato vanno al Victrola che è ancora chiuso poichè è primo pomeriggio. I due si ritrovano così soli e chiariscono il disguido che c'era stato poco prima e con un tempismo perfetto arriva Nate pronto a chiarire con Chuck. Blair esce di scena lasciando soli i due migliori amici storici che dopo un lungo discorso riappacificatorio tornano ad essere amici. Per festeggiare organizzano una serata di soli uomini al Victrola.
Blair va a fare shopping, o meglio a cercare il regalo di Natale per Chuck alla Fifth Avenue quando incontra stranamente Serena la quale fortunatamente era stata scarcerata perchè el accuse sul suo omicidio erano infondate. Le due sorridenti camminano per le strade di Manhattan finchè non decidono di dare l'avvio alla serata di sole donne invitando le loro amiche più intime al Twilo, grande locale di moda di Manhattan.
Nel frattempo Nate dopo il suo incontro con Chuck, che si dirige in gioielleria per il regalo a Blair, esce con Vanessa e i due si baciano. Quando Vanessa torna a casa Dan la raggiunge e li dopo aver riflettuto molto capisce che in realtà lui la ama e glielo confessa.
Lei però è conufsa a riguardo perchè non sa chi scegliere. Chi avrà la meglio alla fine ? Dan o Nate?
E cosa dire di Harmonie? Vi dice nulla questo nome?
Ebbene sì, la sorellina tanto amata di Julian dopo un lungo periodo in una clinica per disintossicarsi dall'alcol torna a casa e fa una sorpresa a suo fratello, che felicssimo di vederla dopo aver chiacchierato del più e del meno viene aiutato da lei a scegliere i vestiti da mettere per la serata solo ragazzi.
Ed è così che le due serate hanno inizio.
Mentre nella serata uomini tutto sembra procedere stranamente in modo tranquillo, in quella donne non si può dire altrettanto visto che una scatenata Blair e un'altrettanto scatenata Serena incitano le ragazze a salire sui cubi e dare vita alle danze sfrenate.
A metà serata però, Blair saluta le ragazze per fare la sua sorpresa a Chuck, andando nella sua suite, e la serata donne si conclude.
Anche la serata uomini. Dopo una comparsata di Carter al Victrola, l'anima della festa Chuck Bass lascia il suo covo per andare dal padre il quale ha un importante annuncio da dargli: il matrimonio di Lily e lui. Ad incontro finito Chuck torna in suite sorpreso dalla sorpresa di Blair e i due li si scambiano i loro regali di Natale.
Nel frattempo Serena incontra Georgina la quale con astuzia riesce a fuggire dalle mani del manicomio e si rifugia nell'albergo Bass a piangere nella sua stanza tra i ricordi della sua adolescenza felice insieme a Serena. Quest'ultima invece va in una discoteca dove incontra Carter; e li si può dire che succede di tutto.
Ubriaca va tra le braccia sue braccia, e i due terminano la serata tra le lenzuola della suite Van der Woodsen.

Edited by bass` - 13/3/2010, 17:52
 
Top
10 replies since 28/4/2009, 19:58   924 views
  Share