Riassunto GDR

« Older   Newer »
  Share  
lisbon
CAT_IMG Posted on 15/7/2009, 15:17 by: lisbon

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


3° Riassunto del GDR!

Il giorno dopo la festa più discussa dell'Upper East Side di Manhattan, l'elite si prepara a un nuovo giorno non meno burrascoso.
Iniziamo da Chuck e Blair, che in preda alla loro passione amorosa decidono di partire per un viaggio alla bella Italia in pieno stile "Vacanze Romane". Ben presto qualcosa sconvolge la loro idilliaca 'fuga'. Nel jet pronto a partire, Chuck confessa a Blair che tra loro c'è solo sesso, così in un baleno la ragazza se ne va, meditando vendetta.
Dall'altra parte della città Serena decide di fare un salto a Brooklyn nel bar in cui lavora Vanessa. E' li che incontra Annabell e Matt, il cugino di Blair.
I tre decidono di andare a fare una passeggiata sul lungo mare e tra uno scherzo e l'altro, la scintilla scoppia tra Matt e Annabel.
Nel frattempo una Blair disperata decide di vendicarsi a tutti i costi di Chuck. Casualmente da Butter incontra Carter. Insieme architettano un losco piano per farla pagare al principe sulla limousine nera. Blair esce con Carter verso una meta misteriosa che si scoprirà essere il club dei gentiluomini, un misterioso club di cui nessuno è a conoscenza. Proprio in quel momento, Blair riceve una chiamata da Chuck, il quale scoperto dove sia e con di chi, la raggiunge portandola via. Il giorno dopo entrambi si svegliano finendo a farlo nuovamente, ma forse per l'ultima volta.
A scuola, Serena incontra Dan.
Dopo tanto tempo fa la sua apparizione a Manhattan Harmonie Cavendish, sparita misteriosamente qualche mese prima.
Più tardi, sconsolata per la relazione e non relazione con Chuck Bass, Blair decide di andare al Victrola trovandovi Serena completamente ubriaca, sbronza causata da un brusco litigio con Julian. Blair si prende cura dell'amica dolcemente accompagnandola a casa, ma le cattive notizie, non giungono mai da sole. Una volta a casa, S rivela a B il suo timore di essere incinta. Entrambe si dirigono nella farmacia più vicina a comprare il test di gravidanza, test che faranno a casa Waldorf.
Nel frattempo, Chuck preso da un strano senso di "dolore" va al Victrola.
Da li a poco viene raggiunto da Julian, ed i due iniziano a parlare per la prima volta in maniera profonda.
Il momento viene interrotto dalla notizia diffusa da Gossip Girl riguardo una probabile gravidanza di Queen B. Un allarmato Chuck si precipita a casa della ragazza scoprendo che non è Blair ma Serena ad essere incinta.
Julian, con l'intento di far pace con Serena, va al Palace, dove la ragazza gli confessa al verità mentre una Blair frastornata confessa a Chuck di essersi innamorata di lui.
Serena e Julian decidono come affrontare la situazione uscendo a cena insieme, ma Serena finisce col sentirsi male. Di corsa viene portata alla clinica dove pochi minuti più tardi le verrà rivelato di aver subito un aborto naturale.
Julian, dopo aver avvisato Blair ed aver fatto visita a Serena si avvia verso un locale di musica Jazz nel quale tenta di affogare il suo dolore con l'alcool.
Blair confessa a Serena di aver visto Julian turbato.
Egli le avrebbe confidato di sentirsi responsabile di ciò che era accaduto a Serena. La ragazza, allarmata, chiede a B di trovarlo con l'aiuto di Chuck. B va in cerca di Chuck ed insieme si recano da Julian cercando di farlo ragionare.
Un nuovo arrivo a Manhattan sancisce la fine della giornata.
Demi, la cugina di Serena, approda nell'Upper East Side pronta subito a dare il suo aiuto alla sua cugina.

Edited by bass` - 13/3/2010, 16:59
 
Top
10 replies since 28/4/2009, 19:58   924 views
  Share