Riassunto GDR

« Older   Newer »
  Share  
lisbon
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 19:58 by: lisbon

that woman in 12B.

Group:
Serena.
Posts:
9,772
Location:
Alderaan.

Status:


1° Riassunto del GDR!


Dopo un lungo anno, nell'Upper East Side ha fatto il suo grande ritorno la biondissima Serena Van Der Woodsen. La ragazza attira subito l'attenzione di tutti. L'ex migliore amica Blair, divenuta la nuova Queen, non sembra molto felice di rivederla come il suo adorato Re, Nate.
Con l'enorme sorpresa di tutti, la Bad Girl per eccellenza, ovvero S, ha decisamente cambiato stile di vita. Bella, brava e buona. Ma è davvero così? O è solamente una copertura per coprire ciò che è realmente? Chi vivrà vedrà.
Durante il primo giorno di scuola, Serena incontra un ragazzo, Dan Humphrey. Sembra subito affascinata da questo ragazzo di Brooklyn, così innocente e ben lontano dalla vita da cui proviene lei.
Nel frattempo Serena e Blair sembrano essersi riavvicinate... !
Si svolge l'annuale Brunch dei Bass, dove tutti non possono mancare.
Queen B si presenta col suo bellissimo Nate, dopo aver passato una giornata di fuoco tra le lenzuola proprio con quest'ultimo! Ebbene si, la ragazza ha perso finalmente la verginità!
Al Brunch Sa rriva da sola e rivede, dopo un anno, Julian Cavendish, fratello dell'altra sua migliore amica Harmonie. Tra i due sembra esserci un feeling tutto particolare, lo sa bene il povero Dan che incomincia ad esserne infastidito.
Fa il suo ingresso anche Harmonie Cavendish, famosa gemella di Julian ed unica ex fidanzata di Chuck Bass... Sparita misteriosamente 6 mesi prima: Dove sarà stata? Mah si, la ragazza è stato in centro di recupero a Santa Monica a causa delle sue dipendenze da alcol e droga. Ma la domanda che tutti si pongono è... ne sarà uscita?
Proprio durante il Brunch, Nate decide di rivelare il suo segreto, ovvero l'essere stato con Serena. Blair come previsto non la prende bene. Dopo aver discusso per un po' con il ragazzo decide di perdonare lui ma non la ex bad girl, facendo demoralizzare Serena riguardo la loro amicizia.
Nel giro di un giorno ne accadono di tutti i colori.
Serena, Dan e Vanessa, migliore amica di quest'ultimo, vengono invitati a cena dai gemelli Cavendish. S e Julian sembrano sempre più vicini, infatti allo Skyline di Manhattan si baciano e decidono di fare coppia fissa. Nel frattempo Harmonie ha deciso di uscire con Allison Hilton; le due si scatenano in un locale facendo ricadere Harmonie nel tunnel dal quale stava cercando di uscire.
Chuck il giorno dopo decide di organizzare una partita a Central Park.
Si presentano Queen B, S, Julian e l'immancabile Harmonie. Il gruppo decide di fare una corsa e nel mentre S e B arrivano alle mani. B viene portata via da Chuck e S rimane lì consolata dal suo ragazzo e Harmonie.
Al Victrola arrivano B e Chuck.. I due bevono un po' e finiscono per far sesso. Decidono di continuare a vedersi, ma di nascosto a tutti. Blair sente il bisogno di dire a Nate che tra loro è finita, ma non sa cosa inventarsi. Il giorno dopo lei e Serena si incontrano per caso e si riappacificano; la loro amicizia è più importante di tutto il resto. B confida a S, la quale promette di non rivelarlo a nessuno, della storia tra lei e Chuck
Nello stesso giorno torna Eric, fratello minore di Serena, che sembra essersi ripreso, e lei non ne potrebbe essere più felice.

Edited by bass` - 13/3/2010, 16:16
 
Top
10 replies since 28/4/2009, 19:58   924 views
  Share