Cercasi la nostra GG

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/6/2009, 19:08
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


RICORDO che chi volesse provare a fare la nostra GG, che le vite dei nostri personaggi sconvolge con quotidiani messaggi taglienti, non ha che da proporsi proprio qui!!!!
 
Top
Wow miley`
CAT_IMG Posted on 16/6/2009, 21:08




kalia fallo tu sei abbastanza brava :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 20:06
Avatar

out of time

Group:
Member
Posts:
7,858

Status:


io mi propongo u.u
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 21:41
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Che ne dici di iniziare già da domani, giovedì 18 per una settimana?
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 21:46
Avatar

out of time

Group:
Member
Posts:
7,858

Status:


certo ^^ per me va bene dovete solo dirmi dove scrivere e in generale cosa dovrei scrivere della giornata poi mi do da fare ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 21:57
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Beh... Cosa scrivere?
Tutti i pettegolezzi e le indiscrezioni dell'Upper East Side. Guarda cosa accade ai vari personaggi in una giornata e con satira e lingua pungente scrivi un post di Gossip Girl. Prendi l'ispirazione dal telefilm e dai post che sono già stati scritti, potrebbe esserti utile. Ovviamente puoi anche gonfiare qualche notizia, anche se è meglio lasciare il dubbio, lanciare le illazioni, lasciare che ogni PG letto il post possa dare una propria interpretazione, così ci sarà chi lo valuta bianco e chi lo valuta nero, creando così caos!^^ Se i fantomatici informatori ti mandano qualche foto a testimonianza del fatto, postala nel messaggio.

Personalmente ho cominciato a dividerli per giorni, ossia dal Giorno 7 ho messo dentro un unico thread tutti i post di GG inerenti agli avvenimenti interessanti di quel giorno. Poi se preferisci adottare un'altro metodo, sei liberissima di farlo, ma ricorda di mettere come sottotitolo del titolo il Giorno al quale si riferisce, giusto per avere una corrispondenza.

Ricorda che GG sa tutto, sempre e comunque viene a sapere tutto, anche se in una stanza di albergo a tokyo c'è solo il tuo PG con una cassa di birra in più, lei lo sa. E la cosa più importante, ricordati di divertirti e di non aver rimorsi di coscenza con nessuno, perchè GG è spietate e non le interessa di niente e nessuno, non le importa che i suoi post abbiano un effetto positivo, come negativo sui personaggi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 22:09
Avatar

out of time

Group:
Member
Posts:
7,858

Status:


okay bene ^^
quindi da come ho capito posso scrivere nel topic quando voglio se per esempio non so Serena e Blair escono e lei si rovescia il gelato sul vestito io scrivo il post XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 22:17
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Certo... Ovviamente più l'evento è interessante e può avere una risonanza nell'ambiente, più GG di sicuro non perderà l'occasione di renderlo noto a tutti. Come per esempio se Blair esce con Chuck, ma và in bagno con Nate e ci resta un quarto d'ora, GG non si preserverà dal renderlo noto facendo strane illazioni su cosa possa essere successo in quei 15 minuti.

Per fare GG devi sapere tutto di tutti, quindi devi seguire le azioni e le giocate nei vari post, come per esempio ora, che Julian e Serena stanno quasi litigando a scuola, è una cosa che ha rilevanza anche in relazione a tutta la zizzagna che ha messo GG in questi giorni tra i due. Oppure Matt ed Annabel che hanno passato il giorno prima in spiaggia a tubare, è una cosa da tenere in considerazione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 22:21
Avatar

out of time

Group:
Member
Posts:
7,858

Status:


certo certo *Uhm* meno male che il giorno 8 è iniziato da poco così posso riuscire a mettermi in pari ghghgh
caso mai sul mio pc mi scrivo anche annotazioni così mi ricordo tutte le cose fatte dai vari personaggi
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 22:31
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Se vuoi, puoi anche postarle direttamente, se sono cose rilevanti, considera che a volte, nel telefilm, GG mandava messaggi lunghi 160 caratteri, come un semplice sms.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 22:53
Avatar

out of time

Group:
Member
Posts:
7,858

Status:


Certo, giusto Uhm quindi nella stessa discussione dove quei personaggi fanno quella cosa :rolleyes:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 23:08
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


No, devi sempre postarli qui in Gossip Girl' Blog.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 23:13
Avatar

out of time

Group:
Member
Posts:
7,858

Status:


Okay bene allora ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 23:18
Avatar

Senior Member

Group:
Vanessa / Julian / Josh.
Posts:
28,121
Location:
Da Soho

Status:


Perchè se lo posti nelle giocate in corso, non tutti i PG possono sapere che Gossip Girl ha mandato un messaggio, invece se sono raggruppati tutti in un posto unico è più facile farlo sapere a tutti. Al massimo, dopo aver postato un intervento, se lo reputi necessario, metti un informativa in Tag.

Per il resto, se hai bisogno chiedi pure tutto ciò che vuoi inerente a questo proprio qui! :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 23:59
Avatar

out of time

Group:
Member
Posts:
7,858

Status:


certamente! ^^
adesso che ho letto gli aggiornamenti direi che posso provare a fare il primo post... XD ho raccolto materiale a sufficienza
 
Top
49 replies since 9/3/2009, 20:28   521 views
  Share